Forum Discussion
Purtroppo quando ho eseguito il test, ho fatto uno screenshot solo della zona effettivamente riportata nell'immagine. Nel dubbio, ho rieseguito il test, includendo il programma per intero. Spero che il problema non sia l'IP, poiché inutile dire il motivo per cui l'abbia censurato. Sto pensando che potrebbe essere anche un problema di porte, poiché sto avendo problemi con il servizio Origin anche su The Sims 4, dove richiede l'accesso - cliccando su connettiti - ogni volta che vado sulla galleria online (giustamente quello non è un problema per me). Nel dubbio chiederò a qualcuno che - a differenza mia - sa programmare le porte.
grazie per aver postato il test per intero @Blastixe.
L'Uotrace mostra dei chiari problemi legati alla tua connessione domestica. Ti spiego nel dettaglio:
- La colonna % Loss indica la percentuale di pacchetti persi nella comunicazione con i server di gioco. Come vedi, nelle righe 8, 10 e 16 c'è perdita (1%) che vuol dire che la comunicazione non è stabile e quindi perdi dei dati comunicando con i server di gioco.
- Gli Unknown host (host sconosciuto) materialmente ci dicono che non sappiamo da dove passi la tua connessione. In particolar modo, quelli delle righe 2 e 15 non mostrano alcun dato di connessione (ping, perdita di pacchetti e intervallo di ping) il che se non indica un qualcosa di negativo, non esclude nemmeno che ci possano essere problemi.
- Il Ping time (ping = tempo di risposta tra il server e l'account) medio è accettabile con un picco massimo di 131ms nella riga 16, ma se guardi agli intervalli tra il ping migliore e il peggiore (Ping best/ worst) noterai che nella riga 7 c'è un intervallo di quasi mezzo secondo (da 24 a 384ms).
In poche parole, il problema attuale dipenda dalla tua connessione domestica. Ti suggerisco di collegare il pc sempre via cavo piuttosto che in wifi, di aprire le porte dedicate a Battlefield 4 e provare a collegarti attraverso una connessione diversa (o testare un router diverso a casa tua) per verificare se il problema persiste o se almeno hai dei miglioramenti. In ultimo, potrebbe valere la pena contattare TIM per segnalare queste difficoltà, magari fornendo loro il test appena eseguito.
Scusa se mi sono dilungato, ma con aspetti così tecnici è meglio essere chiari ed esaustivi! In bocca al lupo!
- Anonymous8 years ago
Salve, anch'io ho lo stesso problema, non riesco a giocare più di 10 minuti senza essere disconnesso dal server con lo stesso messaggio.
1) Verificato la mia connessione e il funzionamento del router: la mia connessione è stabile e il router per TIM funziona alla perfezione
2) Riparato l'installazione
3) Avviato Origin e BF4 come amministratore
4) Aggiornato i driver
5) Aperto le porte raccomandate sul router
6) Eseguito UOTrace e il risulato era nella norma come avevi descritto
E il problema ritorna a presentarsi.
Cosa posso verificare ulteriormente?
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 3 days ago
- 7 days ago