Forum Discussion

berial71's avatar
5 months ago

litchi

salve volevo sapere come posso ripristinare alcuni giochi EA che ho regolarmente acquistati su instant gaming questi giochi risultano nella libreria ma non sono installati in quanto cè li ho su un hdd esterno anche quando clicco sui 3 puntini in relazione al gioco che tento di ripristinare non mi da la possibilità di farlo ma dice solo che devo scaricarlo ho provato entrambe le opzioni all'interno dell'app stessa cioe riavvia app e svuota la cache ma niente da fare premetto che ho reinstallato windows da zero anche se avvio il gioco dal suo eseguibile mi dice che devo acquistarlo ma è falso l'ho gia acquistato sul sito menzionato prima e il codice di attivazione è stato gia utilizzato per la prima attivazione dopo l'acquisto pertanto chiedo come posso aggiungerli senza doverli di nuovo scaricare sarebbe utile da parte degli sviluppatori dell'app EA fare in modo che i giochi precedentemente acquistati e gia scaricati si potrebbero aggiungere alla libreria cercandoli manualmente come avviene nell'app ubisoft connect che cliccando sulle impostazioni del gioco che si vuole ripristinare cè una voce chiamata cerca gioco installato .

No RepliesBe the first to reply

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,468 PostsLatest Activity: 4 days ago