MatchMaking impossibile BF1 Xbox One
Ciao a tutti sono nuovissimo e spero di riuscire a spiegarvi tutto al meglio.
Ho un xbox one vecchio modello (2014) e fino a ieri sono riuscito a giocare al mio amatissimo BF1 ( ci gioco da diversi anni e ho ormai masterato tutto).
Ma oggi è sorto un problema : appena avvio una qualsiasi modalità di gioco multiplayer parte la ricerca della partita e, dopo un paio di inutili minuti appare questa scritta:
MATCHMAKING NON RIUSCITO "NON è STATA TROVATA UNA PARTITA ADATTA, RIPROVA PIù TARDI"
Info aggiuntive:
1)smanettando con un po di filtri nelle partite personalizzate ho trovato 1 sola partita a cui riesco a connettermi in uno stato remoto del sud america e con un ping di 18000
2)ogni volta che entro su BF1 devo fare connessione manuale ai server EA con tasto X
3)Ho già riavviato qualsiasi dispositivo elettronico della casa frigorifero compreso... ( si ho pure provato a spegnere il generale per 5 minuti ) ma niente!!!
4) Ho provato creando un nuovo account XBOX ed EA ma da lo stesso errore...
Vi prego aiuto ho bisogno della mia dose giornaliera di Battlefield!!!!
Ciao @Peppo19981 @Fungomungo75
Purtroppo sembra si tratti di un problema noto già sotto investigazione. Al momento, oltre a provare e riprovare ad aggiornare la lista server, l'unica soluzione è aspettare che il problema sarà risolto. Formattare NON risolve il problema (visto che è un problema legato ai server e non alle nostre piattaforme di gioco). 🙂
Potete seguire QUESTA discussione su AHQ EN per restare aggiornati.
Grazie e buona giornata.