Forum Discussion

hardstyler617's avatar
7 years ago
Solved

Mira assistita battlefield v

• Dove si può attivare o disattivare la mira assistita in battlefield v?
  • Ho cercato più volte nelle impostazioni ma non trovo nulla 
  • Ciao @hardstyler617

Puoi trovare le impostazioni sulla mira assistita in opzioni/gameplay/avanzate (rotazione automatica mira assistita e rallentamento mira assistita)

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

6 Replies

• Ciao @hardstyler617

Puoi trovare le impostazioni sulla mira assistita in opzioni/gameplay/avanzate (rotazione automatica mira assistita e rallentamento mira assistita)

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

• Ho letto che con l’aggiornamento l’hanno tolta dal Multiplayer, io che non ho mai toccato nessuna impostazione sto trovando delle difficoltà nel giocare...ho cercato l’opzione che dicevi ma non c’è....mi aiutate? Grazie

• Navigando's avatar
    Navigando
    7 years ago

Ciao @aleglaciale

Ho controllato i due parametri di mira assistita sono ancora presenti. 

Navigando

[Non lavoro per EA]

• Ti prego dimmi dove trovarli....leggo ovunque che l’hanno tolta e non trovo nessuna opzione. Grazie
  • Navigando's avatar
    Navigando
    7 years ago

@aleglaciale

Trovi le indicazione nel mio post qui sopra 🙂

Navigando

[Non lavoro per EA]

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,472 PostsLatest Activity: 21 days ago