Forum Discussion

Totenkopf1973's avatar
5 years ago

Modalità Cecchino , mai tra i primi....penalizzati

Ciao a tutta la Community

Apro questo 3D dopo aver letto tutto quello che riguarderà l'aggiornamento del gioco , il 6.2

E nuovamente mi trovo deluso , poiché verranno preferiti Assaltatori Medici & Supporto rispetto al ruolo del Cecchino.

Migliorie a parte non capisco perché un ruolo di supporto indispensabile nelle battaglie reali (Stalingrado Docet) sia penalizzato come punti.

Giocando a distanza è difficile (per come gioco io , sottolineo io) arrivare in classifica con molti punti , poiché non conquisto Bandiere e non distruggo Obiettivi.

Il mio compito è supportare da distanza la Fanteria dai nemici. Forse il mio ragionamento è troppo da "guerra reale" e non da gioco , però ho sempre apprezzato BF rispetto a COD ed altri perché più vicino alla simulazione. Un esempio eclatante a mio parere è la possibilità di usare solo un'ottica 6x , quando un K-98 tedesco nel 1941 aveva ottica Zeiss che tirava 12x ! Oppure per i Sturbannfuhrer arrivavano a montare le prime ottiche Swarowski 14x , dopo la conquista della Polonia.

Non sarebbe bello poter utilizzare ottiche di maggior gettata per i Cecchini ? Non voglio fare polemica , ma questo avvantaggiare il gioco shot'em'up alias Kill4Kill porta il gioco ai livello di COD. Ci sarà qualche appassionato come me di SIMULAZIONE oppure tutti giocate fregandovene delle volte in cui vi centrano ?

Se fossi solo io a pensarla così depongo le armi con Onore e giocherò alla mia maniera restando sempre ultimo , l'importante sarà divertirmi , ma un aggiornamento alle ottiche dei fucili mi parrebbe il minimo.

Grazie e scusate se ho aperto un qualcosa di poco interessante.

Marco

1 Reply

  • Dalla Rete :

    Il Karabiner 98k è il risultato di anni di studi, culminate con i modelli Karabiner 98b e Mauser Standardmodell, sviluppati a loro volta a partire dal Gew-98 Dato che il Kar98k risultava più corto del precedente Karabiner 98b (che era una carabina solo nominalmente, essendo in realtà un Gewehr 98 con organi di mira migliorati), venne denominato Karabiner 98 kurz (ovvero corto). Come il suo predecessore, l'arma si distinse subito per la grande affidabilità e precisione, con una gittata efficace che variava dai 500 m (mire metalliche) fino ai 1000 m (con ottiche 8×)

    PS : 1000mt necessita di un'ottica di minimo di un 8x , ma vennero montate subito dopo le Zeiss 10x , sino 1250mt di efficacia 

    Quindi , tanta precisione su cadenza dei mitra , alzata ecc , e lasciate le ottiche di tutti i fucili , senza distinzione , a 6x ?

    Vabbè......

    Marco