Modalità Cecchino , mai tra i primi....penalizzati
Ciao a tutta la Community
Apro questo 3D dopo aver letto tutto quello che riguarderà l'aggiornamento del gioco , il 6.2
E nuovamente mi trovo deluso , poiché verranno preferiti Assaltatori Medici & Supporto rispetto al ruolo del Cecchino.
Migliorie a parte non capisco perché un ruolo di supporto indispensabile nelle battaglie reali (Stalingrado Docet) sia penalizzato come punti.
Giocando a distanza è difficile (per come gioco io , sottolineo io) arrivare in classifica con molti punti , poiché non conquisto Bandiere e non distruggo Obiettivi.
Il mio compito è supportare da distanza la Fanteria dai nemici. Forse il mio ragionamento è troppo da "guerra reale" e non da gioco , però ho sempre apprezzato BF rispetto a COD ed altri perché più vicino alla simulazione. Un esempio eclatante a mio parere è la possibilità di usare solo un'ottica 6x , quando un K-98 tedesco nel 1941 aveva ottica Zeiss che tirava 12x ! Oppure per i Sturbannfuhrer arrivavano a montare le prime ottiche Swarowski 14x , dopo la conquista della Polonia.
Non sarebbe bello poter utilizzare ottiche di maggior gettata per i Cecchini ? Non voglio fare polemica , ma questo avvantaggiare il gioco shot'em'up alias Kill4Kill porta il gioco ai livello di COD. Ci sarà qualche appassionato come me di SIMULAZIONE oppure tutti giocate fregandovene delle volte in cui vi centrano ?
Se fossi solo io a pensarla così depongo le armi con Onore e giocherò alla mia maniera restando sempre ultimo , l'importante sarà divertirmi , ma un aggiornamento alle ottiche dei fucili mi parrebbe il minimo.
Grazie e scusate se ho aperto un qualcosa di poco interessante.
Marco