Forum Discussion

KaizerR4W's avatar
6 years ago

Mouse bloccato

Sin dal primo accesso a btf V, una volta entrato nel gioco, il mouse si blocca al centro e qualsiasi tentativo di muoverlo per selezionare le voci, viene respinta da una specie di calamita che mi ritrascina il cursore in un millisecondo al centro.

E' l'unico gioco che mi da questo problema, e non è una questione di requisiti di sistema , dato che entrando in partita con le levette della tastiera il gioco gira discretamente.

Una volta dentro la partita la visuale la muovo regolarmente ma in una qualsiasi altra pagina del gioco qualcosa interagisce con il cursore, grazie in anticipo per chi sa come risolvere

4 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Ciao raga,

Abbiamo passato le vostre segnalazioni al nostro team della DICE.

Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori aggiornamenti sulla questione. Restate sintonizzati.

Grazie della collaborazione.

~Dante

• Buongiorno,

dopo l'ultimo aggiornamento ho anche io lo stesso problema... il puntatore mouse rimane bloccato al centro.

Cosa fare?

Grazie in anticipo

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Un utente qui ha risolto in questo modo:
    (tenete a mente che non si tratta di una soluzione ufficiale, ma di un workaround suggerito da un altro giocatore)

1. Andare su Pannello di Controllo > Gestione dispositivi.
    2. Cliccare con il tasto destro del mouse su Dispositivi di interfaccia umana.
    3. Disabilitare tutte le entrate con il nome HID-controller gioco... Questo disabiliterà tutti i controller connessi al PC, pertanto sarà necessario riabilitarli dopo aver giocato a Battlefield V.

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 10 days ago