Forum Discussion
@DART_VEDER_2vnl ha scritto:Buon Pomeriggio, 22\04\2021
Recentemente ho provato a noleggiare per 1 giorno 2 server BATTLEFIELD 4 PS3, tramite il negozio interno al gioco dove:
il primo è stato un estensione della durata di un server già online
Il secondo è stato un server noleggiato da zero
Nel primo server una volta finito l'aquisto e scalati i soldi esce fuori il pop up:
SI È VERIFICATO UN ERRORE NELL'ESTENSIONE DELLA DURATA DEL SERVER
nel secondo caso, sempre dopo che l'acquisto è avvenuto, esce fuori il pop up con l'errore:
IMPOSSIBILE RECUPERARE I TUOI PRODOTTI ONLINE RIPROVA O CONTATTA L'ASSISTENZA EA
dove addirittura subito dopo l'acquisto non mi faceva neanche entrare nel PlayStation Store dandomi un errore che iniziava con 800 che sfortunatamente non ricordo, e non mi faceva neanche entrare più nella sezione servizi del gestisci account, stesso errore.
Sperando che qualche membro dello staff EA legga questo post, ci sta un modo per noleggiare i server BF4 PS3 senza incorrere nella probabilità molto molto alta che non vengano messi a disposizione i server noleggiati? Li dobbiamo comprare dallo store interno del gioco? Li dobbiamo prendere dal PlayStation Store? Si sa quale è il problema?
Chiamando ti viene detto di attivare \ disattivare i contenuti multimediali dalla PlayStation, cancellare i file di gioco e reinstallare il gioco per intero, ma sfortunatamente niente funziona.
Parlando con l'assistenza Sony per il rimborso via mail (rimborsati a pieno e subito entrambi i costi dei server non funzionanti) vengo a sapere dal supporto sony che non è solo un problema mio bensì un problema che ultimamente DAVVERO in tanti abbiamo e per ulteriori chiarimenti, perché non sapevano loro cosa stava succedendo mi hanno consigliato di chiedere qui.
Altra cosa venutasi a conoscenza tramite il supporto Sony é che momentaneamente ci sta un disservizio nella funzione di estensione del tempo di noleggio dei server già attivi, non so dire però riguardo a server scaduti
Ringrazio in anticipo lo staff e i ragazzi del blog che scriveranno a questo post
Ho avuto lo stesso problema anche io.... Fatti fare il rimborso chiama il supporto se vuoi ti do il numero. Mi trovi sul mio server GIS. E ti spiego la procedura
- 5 years ago
Grazie, il rimborso lo ho già fatto tramite mail, in meno di 12 ore mi hanno rimborsato tutto nel portafoglio del profilo; grazie comunque
- 5 years ago
Dico se vuoi il server devi provare a fare quella procedura
- 5 years ago
ciao, potresti spiegarmi la procedura?
- 5 years ago
@LoSpiffero ha scritto:ciao, potresti spiegarmi la procedura?
Devi cancellare i file temporanei della playstation. Tieni premuto iil tasto di accensione fin quando non senti 2 bip. Poi si spegnerà rifai subito la stessa cosa il 1 bip sarà normale poi ne sentirai 2 veloci e lasci il tasto. Esce una schermata e da lì esce una schermata con 4 opzioni tra cui ricostruisci data base metti il joystick con il filo e sposta con le freccette di sinistra e avvia la procedura. Perderai solo messaggi ricevuti e inviati. Quando fai l'acquisto non premere subito chiudi aspetta. Se non va devi chiamare per il rimborso e riprovare. Ne ho 2 di server. Se ti serve il numero assistenza vieni o vedi sul mio server troverai il mio numero. Server GIS.
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @LoSpiffero, la descrizione di @CricetoAtomic è corretta.
Tuttavia, ti lascio qui le guide Sony per Ricostruire il Database e Ripristinare le Licenze, così che possano essere consultate in qualsiasi momento.
- 5 years ago
Il mio id loryx050
- 5 years ago
Sei riuscito? A prendere il server? Ieri ne ho preso un'altro. Totale 3 server
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 5 minutes ago
- 18 hours ago
- 2 days ago
BATTLEFIELD V
Solved13 days agoNegozio skin per armi
Solved24 days ago