Forum Discussion

therealmagmar's avatar
2 years ago
Solved

non mi fa scaricare battlefield 3

mi da si è verificato un problema con il download  praticamente arriva al 14% della preparazione e mi da questo errore, gli altri giochi me li fa scaricare ho provato in tutti i modi ma non so come ...
  • EA_Rigel's avatar
    2 years ago

Ciao @therealmagmar, facendo una copia dei salvataggi in caso ve ne fossero, per sicurezza, provate questi passi:

• Controlla che la coda di download sia vuota e chiudete l'EA App.
    • Riapri l'EA App e controlla che non mostri un download in corso.
    • Chiudi l'EA App dal Centro Gestione Attività.
    • Nella directory di EA Games (solitamente è C:/Program Files/EA Games), crea una nuova cartella con lo stesso nome della directory di installazione del gioco.
      Di solito è solo il nome del gioco che va inserito come nome della cartella.

• All'interno della cartella, fare clic con il tasto destro del mouse -> Nuovo -> Documento di testo.

• Assicurati di poter vedere e modificare le estensioni dei file. Se il nuovo file non mostra ".txt" alla fine del suo nome, è necessario aprire una qualsiasi cartella in Windows e nella barra superiore Visualizza -> Mostra -> Estensioni del nome del file -> e assicurarsi che sia selezionato.
    • Rinomina il nuovo file in modo che corrisponda esattamente al nome del programma eseguibile del gioco che si sta cercando di scaricare (ad esempio, "Battlefield3.exe").
    • Riapri l' EA App. Dovrebbe dire che il gioco è già stato scaricato, ma che c'è un "Aggiornamento richiesto".
      Ignoralo.
    • Fai invece clic sui tre punti nell'angolo in alto a destra dell'icona del gioco e seleziona "Ripara".
    • Una volta terminato il download, prova a vedere se parte il gioco!

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,467 PostsLatest Activity: 4 months ago