Forum Discussion

GiaffroYe's avatar
6 years ago
Solved

Non riesco a connettermi ai server EA

Perché non si connette piu,non posso più giocare online,ieri sera funzionava tutto normalmente..

Ho provato a riavviare Origin,modem,PC ma niente 

Continua a darmi l'errore "la connessione ai server EA si è interrotta,riprova più tardi.."

Help.

• Ciao @GiaffroYe!

Prova a seguire tutte le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per PC) e apri le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per BFV).

Se il problema dovesse persistere prova, se possibile, a connettere il tuo PC utilizzando un'altra connessione (anche hotspot con smartphone ad esempio). Se cambiando connessione riuscirai ad accedere alle funzioni online, esegui due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Se anche cambiando connessione il problema dovesse persistere parla con un consulente del Servizio Clienti in modo che potranno fare un controllo sul tuo account.

Saluti.

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

4 Replies

• Ciao @GiaffroYe!

Prova a seguire tutte le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per PC) e apri le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per BFV).

Se il problema dovesse persistere prova, se possibile, a connettere il tuo PC utilizzando un'altra connessione (anche hotspot con smartphone ad esempio). Se cambiando connessione riuscirai ad accedere alle funzioni online, esegui due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Se anche cambiando connessione il problema dovesse persistere parla con un consulente del Servizio Clienti in modo che potranno fare un controllo sul tuo account.

Saluti.

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
  • GiaffroYe's avatar
    GiaffroYe
    6 years ago

grazie per la risposta...ho seguito la guida.. ma niente l'errore persiste,bah..

allego test uOtrace,il pc è collegato con il lan,attualmente non possiedo una scheda wireless per provare il wifi con il cellullare..

[Modificato da Hero: allegato rimosso]

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    6 years ago

@GiaffroYe

Mi spiace che non hai risolto!

Ho dovuto rimuovere l'UOTrace perchè potrebbe contenere informazioni personali ed è preferibile non caricarlo qui su AHQ.

Tieni presente anche che era eseguito in modo errato.

Nella parte in rosso quando il test è eseguito correttamente sono presenti dati (ping, pacchetti persi, ping migliore/peggiore).

Esegui nuovamente i test seguendo le procedure indicate QUI (Come eseguire UOTrace) ed allega i risultati ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Per aprire una pratica tramite il sito Servizio Clienti EA ed allegare i test:

Spoiler
    • Il tuo gioco
    • La tua piattaforma
    • Supporto tecnico
    • Connettività

Premi su Seleziona l'opzione di contatto.

Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare compare il tasto Allega File.

Buona giornata!

• GiaffroYe's avatar
    GiaffroYe
    6 years ago

ho risolto disattivando tutti i servizi microsoft,grazie mille per l'aiuto 🙂

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,472 PostsLatest Activity: 21 days ago