Forum Discussion

danbabbo's avatar
4 years ago

non riesco a scaricare battlefield 5 pc

comincio il download, dura per qualche minuto e poi va  0 ??

con il client della blizzard sto scaricando l aggiornamento d call duty , e mi ha gia scarcato 80 giga  in due ore ,non capisco? 

q qualcuno e capitata una situazione simile? se si come  lha risolta?

grazie

6 Replies

• danbabbo's avatar
    danbabbo
    4 years ago
    @EA_LeonSK buon giorno
    ho gia provato tutte le istruzioni nella guida, ma e strano che comincia il download dura un minuto e poi va a 0.
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@danbabbo  ha scritto:
    @EA_LeonSK buon giorno
    ho gia provato tutte le istruzioni nella guida, ma e strano che comincia il download dura un minuto e poi va a 0.

Quale Gestore telefonico stai utilizzando?  Ti chiedo questa informazione poiché in questa discussione alcuni utenti avevano lo stesso problema principalmente con Fastweb.

• danbabbo's avatar
    danbabbo
    4 years ago

si ho fastweb , e mi hanno appena portato la fibra misto rame a casa 100m, in due giorni con il  client di blizzard ho scaricATO 320 GIGA, mi puoi spiegare come posso risolvere,?? 

grazie e scusate per il diturbo

• @danbabbo in qualche modo ho risolto, lho comprato sul client di steam e il download procede senza problemi, pero e un peccato che ci siano questi problemi....
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@danbabbo  ha scritto:
    @danbabbo in qualche modo ho risolto, lho comprato sul client di steam e il download procede senza problemi, pero e un peccato che ci siano questi problemi....

Sono contento che almeno si sia trovata una soluzione.

Forse qualcosa nella configurazione della connessione e i server di Origin non permetteva la perfetta trasmissione dei dati.