Forum Discussion
6 Replies
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @danbabbo, forse qualcosa va storto durante il download dei dati.
Hai già provato a seguire i passaggi suggeriti in questo Articolo EA Help?
- @EA_LeonSK buon giorno
ho gia provato tutte le istruzioni nella guida, ma e strano che comincia il download dura un minuto e poi va a 0. - EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@danbabbo ha scritto:
@EA_LeonSK buon giorno
ho gia provato tutte le istruzioni nella guida, ma e strano che comincia il download dura un minuto e poi va a 0.Quale Gestore telefonico stai utilizzando? Ti chiedo questa informazione poiché in questa discussione alcuni utenti avevano lo stesso problema principalmente con Fastweb.
si ho fastweb , e mi hanno appena portato la fibra misto rame a casa 100m, in due giorni con il client di blizzard ho scaricATO 320 GIGA, mi puoi spiegare come posso risolvere,??
grazie e scusate per il diturbo
- @danbabbo in qualche modo ho risolto, lho comprato sul client di steam e il download procede senza problemi, pero e un peccato che ci siano questi problemi....
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@danbabbo ha scritto:
@danbabbo in qualche modo ho risolto, lho comprato sul client di steam e il download procede senza problemi, pero e un peccato che ci siano questi problemi....Sono contento che almeno si sia trovata una soluzione.
Forse qualcosa nella configurazione della connessione e i server di Origin non permetteva la perfetta trasmissione dei dati.