Forum Discussion

PabloPicasso258's avatar
4 years ago
Solved

Nuovo gamer tag XBOX ONE

Battlefield 4... Buona sera... Qualcuno può aiutarmi, per cortesia... Ho cambiato gamer tag su XBOX ONE, collegato ad account EA... ma purtroppo non riesco più ad accedere ai server disponibili, dicendomi che mancano i DLC Premium, cosa che nella memoria XBOX risulta tutto installato... C'è una soluzione? Grazie in anticipo...

• @EA_LeonSK Buon giorno... Grazie per l'interessamento... E' tornato tutto come prima. Passati 10/12 giorni. Riesco ad accedere a tutti i server... Di nuovo grazie.

5 Replies

• Ciao @PabloPicasso258

Gli acquisti digitali sono normalmente del solo utente che li effettua, probabilmente non hai cambiato il nome account ma hai creato un account nuovo. 

Tuttavia, le Xbox e le PS permettono di condividere "in famiglia" i giochi. Pertanto se con l'utente precedente imposti la tua Xbox come home dovresti riuscire a utilizzare nuovamente i DLC

[NON LAVORO PER EA] 

• Premetto che ho un solo account, non ho impostato i giochi nel gruppo famiglia, e quindi riesco ad accedere solamente a 2/3 server EU... mentre prima avevo una vasta gamma di server... E ho anche ricollegato l'account nel battlelog col nuovo gamer tag... Ho appena provato a disinstallare il pacchetto Premium e il DLC China... Ma niente

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @PabloPicasso258, il tuo nuovo Gamertag di Xbox è stato creato da zero o hai semplicemente rinominato il precedente?

Nel primo caso, si tratta di una situazione normale: I gamertag sono collegati agli account Microsoft che contengono tutti gli acquisti effettuati (DLC compresi). 

Nella seconda situazione invece vorrei chiederti di provare a contattare il supporto Microsoft, per capire se risultano i contenuti DLC all'interno del tuo Gamertag.

• @EA_LeonSK Buon giorno... Grazie per l'interessamento... E' tornato tutto come prima. Passati 10/12 giorni. Riesco ad accedere a tutti i server... Di nuovo grazie.
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@PabloPicasso258  ha scritto:
    @EA_LeonSK Buon giorno... Grazie per l'interessamento... E' tornato tutto come prima. Passati 10/12 giorni. Riesco ad accedere a tutti i server... Di nuovo grazie.

Grazie a te per averci aggiornato sulla situazione.