Forum Discussion

bubbotto123's avatar
4 years ago

problema audio con airpods su battlefield 5

Salve, ho un problema con il multiplayer e le airpods apple su battlefield 5 (gioco da pc), nel senso che quando avvio il matchmaking, dopo qualche secondo l'audio del gioco scompare, pur essendo le airpods ancora collegate. Nella campagna l'audio funziona, e anche su altri giochi, solo battlefield mi da problemi.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @bubbotto123, forse qualche altra periferiche di registrazione audio va in conflitto con le AirPods.

Dal Pannello di Controllo di Windows, entra nel Menu dei dispositivi audio e disattiva tutti gli altri dispositivi (in registrazione e riproduzione), al di fuori delle AirPods.

Una volta fatto ciò, avvia Battlefield e prova a giocare online.

• Ho provato a disabilitare tutto ma niente, ho provato a collegare anche un altro paio di airpods e non vanno neanche quelle, quindi non penso che il problema sia della airpods. E' possibile che sia un problema di origin? Perchè su steam non ho questo problema.

• bubbotto123's avatar
    bubbotto123
    4 years ago

Ho notato però che la chat vocale funziona, ovvero sento parlare i giocatori che hanno gli auricolari. E' solo l'audio di gioco il problema.

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,495 PostsLatest Activity: 11 months ago