Forum Discussion

Francescohz04's avatar
3 years ago
Solved

Problema battlefield 1 origin PC tastiera

Buongiorno o buonasera,Ho installato da poco battlefield 1 su pc da origin e vedi che comunque è fluido gira bene anche con grafica ultra a alto frame rate, l’unico problema è che si “buggano” i tasti (es: quando cammino il personaggio fa scatti come se stessi cliccando w e rilasciandolo continuamente,e se clicco più tasti contemporaneamente si annullano tutti i movimenti e si blocca il personaggio.proprio come se si annullassero i comandi da soli) vorrei sapere se questa cosa succede solo a me e o come risolvere.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Capisco!

Prova a disinstallare il gioco, per favore, dopo aver fatto una copia dei salvataggi.

Pulisci poi il DNS:

- vai nel menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Reinstalla poi il gioco, e facci sapere se così le cose migliorano in Battlefield 1!

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Francescohz04, prova ad abbassare la definizione grafica e a vedere se il problema persiste!

Potrebbe anche essere utile riparare il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara) e svuotare la cache di Origin.

Consigliamo anche di consultare il nostro articolo sui problemi grafici, e seguirne i passaggi. 

• @EA_Rigel Già provato tutto ma non ho risolto nulla,anche perché comunque ho una 2070super è un i79700k non è un problema di hardware e grafica ecco,infatti ripeto il gioco è fluido con le impostazioni a ultra gioco sui 140fps
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Capisco!

Prova a disinstallare il gioco, per favore, dopo aver fatto una copia dei salvataggi.

Pulisci poi il DNS:

- vai nel menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Reinstalla poi il gioco, e facci sapere se così le cose migliorano in Battlefield 1!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto risposta in merito, consideriamo il topic risolto.

Se così non fosse, siamo naturalmente a tua disposizione!