Forum Discussion

dodorocky's avatar
3 years ago
Solved

Problema btf v

When I try to connect to btv the game told me that I cannot go multyplier due trial versione

My version is download from gamepass share account

Thank you

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Quando ricevi questo errore, giochi da PC o console? Se si tratta di quest'ultima, prova a pulirne la cache.

Se si tratta del PC, prima svuota il DNS:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Dopo di che, ripara il gioco (Gestisci---Ripara).

In caso la situazione persista, allegaci per favore anche uno screenshot o una foto del messaggio di errore che ricevi, potrebbe aiutarci ad avere il quadro della situazione! 

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @dodorocky, nella sezione italiana di Answers HQ possiamo parlare in italiano.

Che cosa succede esattamente e su che piattaforma giochi? 

• @EA_Rigel in pratica quando provo ad andare in multiplayer mi segnala che ho la versione di prova, gioco da xbox one su gameplay account condiviso
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non ci è chiaro se l'account che condividi è l'Account EA dove il Gameratg è collegato o l'account su console.

Tuttavia, sarebbe utile contattare la nostra assistenza clienti per vedere se a loro il gioco risulta attivo sul tuo Account EA, e se il Gamertag è collegato all'indirizzo email corretto.

Per la lingua italiana, l'Assistenza Clienti è attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00!

Inoltre, il gioco è stato acquistato o è stato scaricato come parte di un abbonamento? In quel caso, controlla che l'abbonamento sia ancora valido! 

• @EA_Rigel Grazie per il riscontro, ho in condivisione il gamepass dal quale ho scaricato btf v, gamertag e mail sono legati correttamente, l'unico dei btf sul quale ho il problema è appunto il v per gli altri già presenti nel gamepass funzionano correttamente senza problemi nel multiplayer, gamertag Dododoom
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Quando ricevi questo errore, giochi da PC o console? Se si tratta di quest'ultima, prova a pulirne la cache.

Se si tratta del PC, prima svuota il DNS:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Dopo di che, ripara il gioco (Gestisci---Ripara).

In caso la situazione persista, allegaci per favore anche uno screenshot o una foto del messaggio di errore che ricevi, potrebbe aiutarci ad avere il quadro della situazione! 
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la soluzione per sua maggiore visibilità, in caso di bisogno siamo sempre a disposizione!

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,499 PostsLatest Activity: 7 days ago