Problema connessione a server noleggiato Battlefield 4 su PS4
Salve. Nella giornata di ieri ho deciso di noleggiare un server di Battlefield 4 direttamente dall'opzione disponibile nel gioco, per la precisione un server di 7 giorni per il costo di €6,99.
E' una cosa che ho già fatto in passato e non ho mai avuto problemi. Ora invece un problema c'è, bello grosso. Non riesco ad accedere al server in nessun modo!! Clicco su ''accedi al server'' ed esce il solito messaggio ''accesso al server'' per poi presentarsi l'errore che non è possibile stabilire una connessione con lo stesso, mentre in altri server riesco ad entrare tranquillamente.
Altra curiosità, una volta apparso l'errore, il gioco sembra quasi impallarsi rendendomi impossibile accedere ad altri server, quindi per giocare online mi tocca riavviare il tutto.
Infine, lo stesso server non appare nella lista dei server disponibili fino a quando non provo a farci l'accesso.
Spero di essere stato chiaro il più possibile. In caso contrario mi scuso in anticipo
Spero qualcuno possa aiutarmi
@EA_Rigel@EA_RigelPurtroppo nemmeno così funziona. Mi esce sempre il messaggio ''la connessione è stata interrotta''. Ha provato a fare l'accesso anche un mio amico e gli è capitato lo stesso problema.
Forse non è qualcosa collegato alla mia playstation? Visto che, per esperienza personale, i server europei su BF4 stanno dando abbastanza problemi al momentoEDIT: ho appena provato ad entrare sia con ''Assisti'' che come ''Comandante'' e ci sono riuscito. Ora ho appena provato anche a fare l'accesso come giocatore e finalmente ci sono riuscito