Problema connessione multiplayer
Buonasera, ho comprato da pochissimo battlefield v per ps4 e la prima volta che ho provato a giocare online il gioco faceva partire il matchmaking ma senza successo, perché dopo una breve schermata di caricamento nera tornava al tasto "gioca" senza nessun messaggio. Dopo qualche ora, riprovando, mi sono accorto che non appena premevo il tasto "gioca" per iniziare il matchmaking, mi compariva il messaggio: "matchmaking fallito (o non riuscito, non ricordo), riprovare più tardi. Codice errore - 32603" qualcuno sa qualcosa? Grazie anticipatamente.
Ciao @Immol_anga!
Questo problema lo riscontri sia da Partita veloce che tramite la Ricerca avanzata? Hai provato a riavviare il tuo modem/router?
Se il problema dovesse persistere proverei a connettere la tua PS4 utilizzando un'altra connessione (hotspot con smartphone).
Se cambiando connessione riesci ad unirti ad una partita, prova a seguire le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per PS4) e apri le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per BFV).
Facci sapere!

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com