Forum Discussion
Ciao @PallinaOnAir
Prova a seguire le procedure indicate QUI (messaggio #2 e #4) e facci sapere.
Se la spunta Esegui questo programma come amministratore di default non è selezionata prova anche a selezionarla.
Leggendo un pò in giro, qualche utente ha risolto levando la spunta (come nel mio caso) altri invece mettendola.
Buone Feste!
- 4 years ago
CIAO GRAZIE PER avermi risposto intanto il cartella di battlefield 5 non la trovo nella cartella origingames ma sempre sul disco c in una cartella chiamata nuova cartella in cui ci sono altri giochi, poi quando vado su bf e faccio tasto destro proprietà vedo solo generale versioni precedenti condivisione personalizza e sicurezza, compatibilità non la trovo..poi swbii cosa significa?
- Overskillz254 years agoHero+
@PallinaOnAir wrote:
intanto il cartella di battlefield 5 non la trovo nella cartella origingames ma sempre sul disco c in una cartella chiamata nuova cartella in cui ci sono altri giochi
Questo dipende dalla posizione che scegli per l'installazione tramite le impostazioni di Origin ma non dovrebbe essere un problema.
La scheda compatibilità dovrebbe essere presente facendo tasto destro sul file bfv.exe ma se non riesci prova ad aprire come amministratore il gioco direttamente facendo tasto destro - apri come amministratore (ovviamente sempre dal file bfv.exe).
Assicurati anche di aggiungere Origin e i giochi alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.
SWBII significa Star Wars Battlefront II, un altro gioco con il quale l'utente di quella discussione aveva problemi. Puoi ovviamente ignorare la cosa! 🙂
- 4 years ago
trovato e fatto ma non è cambiato nulla, ho visto in una discussione di qualche anno fa che un ragazzo aveva il mio problema e alla fine ha risolto spostando la cartella origin games in cui c'era bf in un'altra directory, ma che significa? directory.. forse facendo quella cosa anche io riesco finalmente a risolvere