Forum Discussion
@PallinaOnAir wrote:
intanto il cartella di battlefield 5 non la trovo nella cartella origingames ma sempre sul disco c in una cartella chiamata nuova cartella in cui ci sono altri giochi
Questo dipende dalla posizione che scegli per l'installazione tramite le impostazioni di Origin ma non dovrebbe essere un problema.
La scheda compatibilità dovrebbe essere presente facendo tasto destro sul file bfv.exe ma se non riesci prova ad aprire come amministratore il gioco direttamente facendo tasto destro - apri come amministratore (ovviamente sempre dal file bfv.exe).
Assicurati anche di aggiungere Origin e i giochi alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.
SWBII significa Star Wars Battlefront II, un altro gioco con il quale l'utente di quella discussione aveva problemi. Puoi ovviamente ignorare la cosa! 🙂
trovato e fatto ma non è cambiato nulla, ho visto in una discussione di qualche anno fa che un ragazzo aveva il mio problema e alla fine ha risolto spostando la cartella origin games in cui c'era bf in un'altra directory, ma che significa? directory.. forse facendo quella cosa anche io riesco finalmente a risolvere
- Overskillz254 years agoHero+
Significa che ha deciso di spostare la posizione dei file d'installazione per Battlefield V. Ad esempio lo aveva in Origin Games su Disco C e lo ha messo in Origin Games (o in una cartella con un altro nome) su Disco D (o altrove).
Per fare ciò sposta la cartella Battlefield V da dove è posizionata ora (nel tuo caso avevi detto "nuova cartella") ad una nuova posizione e poi metti la stessa posizione dalle impostazioni di Origin (dovrebbe esserci la scheda Installazioni e salvataggi).
Tieni presente che così facendo il gioco dovrebbe fare una verifica dei file e potrebbe scaricare tot GB (la velocità poi dipende dalla tua linea).
In tutto ciò, se non hai ancora provato, potresti prima di questi passaggi provare a riparare il gioco (tasto desto sulla copertina di BFV in Origin - ripara).
- 4 years ago
gia fatto tutto... ma niente da fare! ora lo sto re-installando di nuovo vediamo