Forum Discussion
Di niente! 🙂 Hai fatto bene ad aprire le porte, è sempre consigliato per migliorare la connessione ai server.
Comunque dal Browser dei server è possibile anche selezionare modalità di gioco e mappa (una mappa specifica da Partita Veloce non la puoi selezionare).
Sorvolando questo problema, se non hai mai usato il Browser dei server ti consiglio di provare visto che è molto comodo. 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- Overskillz258 years agoHero+
Io ora sul Browser dei server se imposto su SLOT 1-5, 6-10 ho 50 server. Se invece metto su slot NESSUNO, mostra solo server pieni e ne ho più di 100.
Ne vedi così pochi anche se metti NESSUNO?
Mi è capitato di non trovare server quelle poche volte che ho potuto giocare di mattina ma la sera mai. 😉
Assicurati di non aver configurato male i filtri, vai nel browser dei server premi X per resettare i parametri di ricerca e metti solo su SLOT - NESSUNO.
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- ApprovedAnonymous8 years agoOk ci proverò ! Grazie