Forum Discussion

Tribalozzo's avatar
4 years ago

Problemi con le partite

Salve a chi leggerà questa discussione appena aperte ma subito dopo aver scaricato Battafield 4 mi son dovuto scontrare con un problema che mi impedisce di giocare. Ogni qual volta tento di accedere in un server per giocare una partita, dopo un po' di tempo mi espelle a causa di PunkBuster che dovrebbe essere l'anticheat. Vorrei sapere come risolvere questo problema dato che a quanto pare pensa che io stia facendo qualcosa quando spawno e in 5 secondi manco il tempo di raggiungere i nemici vengo kickato. Si spera in una soluzione, grazie in anticipo

2 Replies

• @Tribalozzo  ha scritto:

Salve a chi leggerà questa discussione appena aperte ma subito dopo aver scaricato Battafield 4 mi son dovuto scontrare con un problema che mi impedisce di giocare. Ogni qual volta tento di accedere in un server per giocare una partita, dopo un po' di tempo mi espelle a causa di PunkBuster che dovrebbe essere l'anticheat. Vorrei sapere come risolvere questo problema dato che a quanto pare pensa che io stia facendo qualcosa quando spawno e in 5 secondi manco il tempo di raggiungere i nemici vengo kickato. Si spera in una soluzione, grazie in anticipo

Su quale piattaforma giochi? Poi  che io sappia non esiste l'anticheat. 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @Tribalozzo, prova ad avviare il file pbsvc.exe in C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4   e clicca su Test Service.

Se dovessi ricevere un messaggio di questo tipo: 

"C:\WINDOWS\system32\PnkBstrA.exe NO
    Is PnkBstrB explicitly allowed?
    C:\WINDOWS\system32\PnkBstrB.exe NO"

prova a seguire le istruzioni riportate in questa discussione.