Forum Discussion

Mircuti's avatar
3 years ago
Solved

Problemi profilo EA Battlefield 1

Come da titolo quando avvio Battlefield 1 mi chiede di reimpostare la mia password per accedere al mio profilo e recuperare i dati ma reimpostata la password non mi fa accedere e mi continua a rimandare al sito di ripristino della password 

• Ciao @Mircuti 

Se nonostante hai cambiato password continui ad avere problemi di account ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Buona giornata.

3 Replies

• Ciao @Mircuti 

Se nonostante hai cambiato password continui ad avere problemi di account ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Buona giornata.

• Mircuti's avatar
    Mircuti
    3 years ago

@Overskillz25  ha scritto:

Ciao @Mircuti 

Buona giornata.

Grazie proverò a contattarla. Buona giornata 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la risposta di @Overskillz25, per sua maggiore visibilità nel thread.

Anche se sui Forum non ci occupiamo di questo tipo di casi, @Mircuti, se ci vorrai tenere aggiornati in merito, anche per aiutare altri che dovessero trovarsi in una situazione simile, siamo a disposizione! 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,499 PostsLatest Activity: 7 days ago