Forum Discussion

jacopo2603's avatar
4 years ago

Problemi server battlefield 4 ps3

Buonasera, avrei un problema con battlefield 4 per ps3, provo da due giorni di giocare online ma ogni volta che vado su brower server mi da sempre  NESSUN SERVER TROVATO. Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, e se sapete se i server sono ancora funzionanti.... Premetto di avere il gioco in versione digitale acquistato su psn. Grazie in anticipo

2 Replies

• Non mi fa cambiare imlostastazioni ne reset nulla mi dice di cambiare i present esistenti. Che non mi fa vedere. Non è la prima volta adesso e inutilizzabile il server spero che si risolve presto il problema

• Buonasera a tutti, io avrei un problema con i server battlefield4 per ps3, premetto che ho già contattato l'assistenza EA e ho eseguito tutta la procedura fornita da loro. Ho impostato un IP fisso, aperto tutte le porte fornite dall assistenza, cancellato in ordine tutti i dati del browser web. Nonostante tutto ciò il problema ancora non si è risolto, continua sempre a dare NESSUN SERVER TROVATO. ho provato anche prima di tutto ciò a formattare la ps3 e reinstallare bf4 ma nulla, specifico che il gioco è la versione digitale acquistata da PSN. Aggiungo che provando ad accedere a un server tramite il battlelog da pc  la play nel menu  di gioco mi da l'errore  LA PARTITA A CUI TI SEI UNITO STA UTILIZZANDO UNA VERSIONE INCOMPATIBILE. spero potete aiutarmi, grazie in anticipo