Forum Discussion

MENNNNNNY's avatar
4 years ago
Solved

PROGRESSI CONDIVISI

Salve a tutti, ho giocato per parecchio tempo a b1 da ps4, dopo quasi 3 anni di gioco da console ho deciso di iniziare a giocarci da PC, più specificatamente da steam. Avevo già collegato l'account PS4 ad ea ed ora ho semplicemente ricollegato lo stesso account(che è collegato alla PS4) a steam. Nonostante questo ho dovuto ricominciare da 0 su steam, mentre da console i miei salvataggi rimangono la. 

Se vado nella sezione account collegati del mio account ea posso vedere sia l'account Steam che l'account PSN corretto, ma nonostante questo i progressi non si sono trasferiti.

Chiedo aiuto 

Grazie in anticipo

• Ciao @MENNNNNNY 

Purtroppo in Battlefield 1 non essendo supportati i progressi condivisi, pur utilizzando su PC lo stesso account EA che hai collegato alla tua console, è normale che i progressi non si sono trasferiti e quindi hai dovuto iniziare da capo (discorso che vale sia con Steam che con Origin/EA Desktop). ☹️

Saluti.

1 Reply

• Ciao @MENNNNNNY 

Purtroppo in Battlefield 1 non essendo supportati i progressi condivisi, pur utilizzando su PC lo stesso account EA che hai collegato alla tua console, è normale che i progressi non si sono trasferiti e quindi hai dovuto iniziare da capo (discorso che vale sia con Steam che con Origin/EA Desktop). ☹️

Saluti.