Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: BF1 Problemi progresso gioco PS4

Ciao @RaptorZzZ99, in pratica è come se avessi avviato Battlefield 1 per la prima volta?

In questo caso verifica di utilizzare lo stesso account con la quale avevi acquistato DLC e contenuti. Inoltre, esegui un Ripristino delle Licenze su PS4 riavvia la console e verifica se puoi accedere di nuovo al contenuto acquistato in precedenza.

3 Replies

• Grazie delle risposta. Ho appena provato a fare quello che mi hai detto ma il risultato è lo stesso. È come se non avessi mai acquistato il battlepass e non avessi mai eseguito progressi con il battlepass (mappe bloccate e armi bloccate). L’account è sempre lo stesso.

• In allegato le foto per capire cosa intendo

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

@RaptorZzZ99  ha scritto:

In allegato le foto per capire cosa intendo

Grazie per i dettagli e scusa se rispondo solo ora. La situazione mi è comunque più chiara.

Per scaricare i contenuti, nel Menu di PlayStation vai in Raccolta > Acquistato > Battlefield 1. Andando nella sezione del PlayStation Store cerca I tuoi contenuti aggiuntivi e troverai Battlefied 1 Premium, da qui seleziona la freccia per avviare il download.

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,473 PostsLatest Activity: 2 days ago