Forum Discussion

ZioBorisitalia's avatar
ZioBorisitalia
Rising Newcomer
3 months ago

Punkbuster non si vede da solo

Ciao sto avendo problemi col punkbuster che nonostante io l'abbia installato, col pbsetup, eccezioni al firewall, disinstallando e reinstallando BF3, NULLA CAMBIA...

Continua a dirmi che non ho attivo il prodotto:

Aiutatemi per cortesia.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao ZioBorisitalia​,

l'errore di cui hai allegato una foto sembra fare riferimento alle licenze del gioco piuttosto che punkbuster.

Usi altri account EA? è possibile che tu abbia registrato Battlefield 3 e 4 usando un account EA diverso? Potrebbe essere necessario unire i tuoi account EA, contattando il Servizio Clienti.

Se sei sicuro di aver eseguito l'accesso con l'account EA corretto, prova a pulire la cache e reinstallare entrambi i giochi usando la EA App sul tuo PC.

Potrebbe anche fare la differenza chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo.

Facci sapere come va.

• Ho fatto il login coi dati di Origin e provando ad inserire il codice prodotto mi da questo, i miei dati EA sono gli stessi del mio account originale di Battlefield 3 e 4 a cui ho giocato da PS e teoricamente sono collegati anche gli acount PSN ed EA, ora ho collegato anche Steam.

Ho svuotato la chance, la CPU non è occupata da programma in background, ho disinstallato e RE-installato il gioco 3 volte, NULLA, ho anche disinstalla punkbuster e installato TRAMITE steam, NULLA, potete darmi un assistenza diretta? Non avete la possibilità di assistermi tipo tramite Discord o altri sistemi?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

L'ultima schermata di errore che hai condiviso fa riferimento alla connessione internet mancante. 

Se hai reinstallato la EA app, Steam, l'anticheat, e svuotato la cache, potrebbe essere un problema relativo relativo alle licenze del gioco. Purtroppo non abbiamo visiblità sul tuo account per eseguire ulteriori verifiche a rigaurdo da EA Forums.

Per favore contatta il Servizio Clienti direttamente dal sito ufficiale per dare un'occhiata più da vicino all'account e le licenze con un nostro Operatore, facci sapere come va.

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,498 PostsLatest Activity: 3 days ago