Forum Discussion

ZioBorisitalia's avatar
ZioBorisitalia
Rising Newcomer
10 months ago

Punkbuster non si vede da solo

Ciao sto avendo problemi col punkbuster che nonostante io l'abbia installato, col pbsetup, eccezioni al firewall, disinstallando e reinstallando BF3, NULLA CAMBIA...

Continua a dirmi che non ho attivo il prodotto:

Aiutatemi per cortesia.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao ZioBorisitalia​,

l'errore di cui hai allegato una foto sembra fare riferimento alle licenze del gioco piuttosto che punkbuster.

Usi altri account EA? è possibile che tu abbia registrato Battlefield 3 e 4 usando un account EA diverso? Potrebbe essere necessario unire i tuoi account EA, contattando il Servizio Clienti.

Se sei sicuro di aver eseguito l'accesso con l'account EA corretto, prova a pulire la cache e reinstallare entrambi i giochi usando la EA App sul tuo PC.

Potrebbe anche fare la differenza chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo.

Facci sapere come va.

• Ho fatto il login coi dati di Origin e provando ad inserire il codice prodotto mi da questo, i miei dati EA sono gli stessi del mio account originale di Battlefield 3 e 4 a cui ho giocato da PS e teoricamente sono collegati anche gli acount PSN ed EA, ora ho collegato anche Steam.

Ho svuotato la chance, la CPU non è occupata da programma in background, ho disinstallato e RE-installato il gioco 3 volte, NULLA, ho anche disinstalla punkbuster e installato TRAMITE steam, NULLA, potete darmi un assistenza diretta? Non avete la possibilità di assistermi tipo tramite Discord o altri sistemi?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

L'ultima schermata di errore che hai condiviso fa riferimento alla connessione internet mancante. 

Se hai reinstallato la EA app, Steam, l'anticheat, e svuotato la cache, potrebbe essere un problema relativo relativo alle licenze del gioco. Purtroppo non abbiamo visiblità sul tuo account per eseguire ulteriori verifiche a rigaurdo da EA Forums.

Per favore contatta il Servizio Clienti direttamente dal sito ufficiale per dare un'occhiata più da vicino all'account e le licenze con un nostro Operatore, facci sapere come va.