Forum Discussion
133 Replies
- EA_Dante7 years ago
EA Staff (Retired)
Grazie delle vostre segnalazioni, le abbiamo girate al nostro team.
@lollo0705 Potresti vedere se selezionando un server DICE Conquest ufficiale e giocando un match dall'inizio alla fine, fino al caricamento della mappa successiva, il trofeo si sblocca?
- lollo07057 years agoNot applicablegià fatto.... ma nulla.
- XSaintsMarioC47 years agoNot applicable
Ciao anch'io ho lo stesso problema se hai bisogno posso inviarti le foto come prova del mio problema ☹️
Relativo al trofeo tuttofare
- F-DUCK227 years agoNot applicable
Leggendo online ho scoperto che molti giocatori stanno avendo i nostri stessi problemi con i trofei relativi al punteggio giocatore. Sembra che i trofei di Battlefield V si siano buggati
Bene quindi per caso anche morte dall'alto? Perchè al mio elenco per il platino mancano giusto questi due trofei
- F-DUCK227 years agoNot applicable
Penso tutti. Addirittura molti non possono più ottenere il trofeo delle 10 bandiere in modalità Prima Linea dato che su quest'ultima non si trovano più i server.
Però non penso che la EA non interverrà. Una cosa del genere era capitata anche a Battlefield 1 nei primi giorni di uscita. Dopo una settimana era ritornato tutto normale con una nuova patch
Avrei la prova del nove se riesco a colpire l'ultimo flak che mi manca .. se ci riuscissi dovrei sbloccare il tanto leggendario trofeo nel caso non me lo dasse abbiamo la prova che tutti i trofei sono baggati.. peccato
- XSaintsMarioC47 years agoNot applicableUn vero peccato
- XSaintsMarioC47 years agoNot applicableIn teoria mi manca un flak per ottenere morte dall'alto.. se non me la dà abbiamo la prova che i trofei sono baggati
- EA_Dante7 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao a tutti,
Finora i trofei che ci avete riportato come non funzionanti sono:
- Élite
- Tuttofare
- Giramondo
- Morte dall'alto
Grazie alle vostre segnalazioni lo studio è già al corrente del problema relativo allo sblocco di questi trofei e cercheremo di affrontarlo il prima possibile. Non dovrebbero esserci problemi con altri trofei, ma se doveste riscontrarne, vi invito a riportarlo qui sotto.
Vi faremo sapere quando avremo ulteriori aggiornamenti.
Grazie della collaborazione.
~Dante
- F-DUCK227 years agoNot applicableAnche il trofeo "Stacanovista" del raggiungimento dei 150.000 punti giocatore anche 🙂 . Grazie per la collaborazione
- F-DUCK227 years agoNot applicableAlcuni hanno riscontrato problemi con i trofei della storia, sia quelli legati al completamento di essa esia quelli legati alla loro difficoltà (media, difficile e fanatico).
Altri invece con il trofeo "Issa la bandiera" dicendo che non trovano più i server della modalità Prima Linea per sbloccare questo trofeo. Per ora ho queste segnalazioni. Grazie per la collaborazione - XSaintsMarioC47 years agoNot applicable
Per i trofei legati alla storia io posso dire di averli presi tutti un paio di giorni fa
- F-DUCK227 years agoNot applicableAh menomale così almeno quelli li posso fare.
Nel messaggio precende avevo fatto solo delle segnalazioni da parte di alcuni utenti. Quindi sembra che i trofei buggati sono quelli del punteggio giocatore (Stacanovista, Elite e Tuttofare). - F-DUCK227 years agoNot applicableAllora significa che c'è un problema nel comparto multiplayer. Per ora possiamo solo che attendere
E il trofeo " Morte dall'alto "
- F-DUCK227 years agoNot applicableAllora se c'è un problema anche con questo trofeo abbiamo la conferma che il multiplayer ha dei problemi con i trofei
- F-DUCK227 years agoNot applicablePer oggi faccio la storia dato che li sembra che non ci siano dei problemi. Poi aspetto che sistemano la questione dell'online e appena arriva la notizia che hanno sistemato il tutto e vedo che il trofeo "Stacanovista" mi si sblocca, vuol dire che hanno sistemato la questione e possiamo platinare Battlefield V
Sperando che si sblocchino da soli semplicemente loggando su Bf5 sennò a rifare morte dall'alto sarà una grande rottura 😂
- F-DUCK227 years agoNot applicableMa più che altro non solo quelli ma anche quelli relativi al punteggio giocatore perchè sennò la vedo tragica la situazione ahahahah
- F-DUCK227 years agoNot applicableMa più che altro è perché dopo aver giocato tanto penso che sia giusto che ci dia tutti i trofei che dovevamo aver già ottenuto da un pò semplicemente loggando Bf5.
Però già che ci hanno risposto e che il team ci sta lavorando fidati che è già tanto - XSaintsMarioC47 years agoNot applicable
Speriamo bene
- F-DUCK227 years agoNot applicableNoi più di questo non potevamo fare. Dovevamo segnalare e lo abbiamo fatto
- F-DUCK227 years agoNot applicableAdesso bisogna sperare che tutto si risolva