Forum Discussion

tommyadriani's avatar
7 years ago
Solved

Ricompense avanzamento livello non assegnate

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: Avanzando di livello con le varie classi, dovrei aver sbloccato le armi e accessori come ricompensa. Inspiegabilmente non è così e per esempio, avendo raggiunto il grado 7 della classe Medico dovrei aver sbloccato l' MP-40, purtroppo me lo da ancora come bloccato con la scritta "si ottiene con Medico grado 6". Stesso discorso per la classe assalto.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non lo so
Che cosa succede? Avanzando di livello con le varie classi, dovrei aver sbloccato le armi e accessori come ricompensa. Inspiegabilmente non è così e per esempio, avendo raggiunto il grado 7 della classe Medico dovrei aver sbloccato l' MP-40, purtroppo me lo da ancora come bloccato con la scritta "si ottiene con Medico grado 6". Stesso discorso per la classe assalto.
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe darmi le ricompense

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa, Nord America
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 01.05.19
Riassumi il tuo bug: Avanzando di livello con le varie classi dovrei aver sbloccato nuovo accessori ed armi. Inspiegabilmente non è così. Mentre mi segna (per esempio) Medico di livello 7, non posso utilizzare l'MP-40 che mi viene segnata ancora come bloccata e "sbloccabile con Medico grado 6".
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so è successo solo a me.
Che cosa succede? Avanzando di livello con le varie classi dovrei aver sbloccato nuovo accessori ed armi. Inspiegabilmente non è così. Mentre mi segna (per esempio) Medico di livello 7, non posso utilizzare l'MP-40 che mi viene segnata ancora come bloccata e "sbloccabile con Medico grado 6".
Cosa dovrebbe avvenire invece? Si dovrebbero sbloccare le armi e le varie ricompense

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    7 years ago

Ciao a tutti, 

Aggiornamento:

Il problema relativo alle statistiche e ai progressi di livello di classe ottenuti in ritardo dovrebbe essere ora risolto. Questo fine settimana si è verificato un problema relativo ai rapporti di fine match elaborati troppo lentamente e abbiamo risolto anche questo, tuttavia ci è voluto del tempo e potrebbe volercene dell'altro affinché il sistema recuperi tutti i dati dei giorni scorsi. 

Se vi manca ancora la ricompensa di avanzamento di livello, continuate a giocare e dovrebbe sbloccarsi in automatico al prossimo round o al prossimo avanzamento di livello della classe (se non siete già al livello massimo).

Segnerò questo post come soluzione per visibilità, ma non temete, questa discussione non cesserà di essere monitorata.

Grazie a tutti per le segnalazioni e la preziosa collaborazione.

~Dante

37 Replies

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,496 PostsLatest Activity: 13 days ago