Forum Discussion
6 years ago
@intentvader Ciao ho lo stesso problema su ps4. Ora sto provando questa strada: disinstallato intero gioco e salvataggi e sto scaricando nuovamente tutto il pacchetto gioco completo. Ti avviso se così funziona...
6 years ago
@Alex-Vee86 Nulla purtroppo nemmeno con una reinstallazione ed aggiornamento completi del gioco il problema si riesce a risolvere.
Altre idee?
Altre idee?
- 6 years ago@Alex-Vee86 Sono problemi di server e non del gioco. Per cui rinstallare non risolve mai nulla. Si deve aspettare una risposta da EA/Dice
- 6 years ago@ITCorvo Infatti immagino sia proprio un problema legato all'account. Qualcuno sa se all'estero riscontrano i medesimi problemi? Ormai abbiamo capito che in Italia a spot abbiamo questo problema su ogni piattaforma di gioco...
Addirittura a fine partita non mi carica le statistiche, dando un errore impossibile da inviare come segnalazione, ed un codice segnalazione molto lungo. Questo problema lo riscontro ad ogni fine partita costringendomi a saltare le statistiche finali.
Speriamo risolvano in tempi brevi- 6 years ago@Alex-Vee86 Sono problemi legati all'host del gioco stesso. Per cui credo che tutti tengono sto problema.
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 10 days ago
Recent Discussions
- 8 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved10 days agoBattlefield 3
Solved10 days ago- 14 days ago
BFV Definitive Edition
Solved15 days ago