Forum Discussion
Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? amd xfx r9 fury x
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Dominio
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: sblocco stg 44
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? sbloccarlo
Che cosa succede? sono arrivato al livello 14 di assalto e non mi sblocca l'arma stg 44 che si dovrebbe sbloccare al 13
Cosa dovrebbe avvenire invece? sbloccare l'arma visto che sono arrivato al livello giutso
Ciao a tutti,
sono giorni che cerco di capire come mai io non riesca a sbloccare l'arma stg 44 da assalto, basterebbe arrivare al livello 13 di assalto ma comunque non me la sblocca.
qualcuno sa dirmi come mai?
- 6 years ago@Bistecca86 rettifico nn mi sblocca più nulla
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao a tutti,
Siamo a conoscenza di un problema che impedisce di visualizzare le statistiche di fine match e stiamo lavorando per identificarne la causa.
Data la natura del sistema di sblocco dei livelli, suddetto problema potrebbe impedirvi di ricevere ricompense nel momento in cui sbloccate il livello successivo della vostra classe. In questi casi, seguite questi passaggi per sbloccare ciò che vi spetta:
- Vai in modalità Addestramento.
- Seleziona "Addestrati contro altri giocatori".
- Gioca questa modalità finché non raggiungi il livello successivo della classe.
- Basta passare di un solo livello qui per sbloccare tutte le armi che l'account dovrebbe avere.
Questo post sarà segnato come soluzione per visibilità.
Vi faremo sapere appena avremo novità sull'argomento. Restate con noi.Grazie della collaborazione.
~Dante
- 6 years ago@EA_Dante Il problema pare non ripresentarsi più. Grazie
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 4 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved19 days agoBattlefield 3
Solved19 days ago- 23 days ago