Forum Discussion
Ciao a tutti,
Siamo a conoscenza di un problema che impedisce di visualizzare le statistiche di fine match e stiamo lavorando per identificarne la causa.
Data la natura del sistema di sblocco dei livelli, suddetto problema potrebbe impedirvi di ricevere ricompense nel momento in cui sbloccate il livello successivo della vostra classe. In questi casi, seguite questi passaggi per sbloccare ciò che vi spetta:
- Vai in modalità Addestramento.
- Seleziona "Addestrati contro altri giocatori".
- Gioca questa modalità finché non raggiungi il livello successivo della classe.
- Basta passare di un solo livello qui per sbloccare tutte le armi che l'account dovrebbe avere.
Questo post sarà segnato come soluzione per visibilità.
Vi faremo sapere appena avremo novità sull'argomento. Restate con noi.
Grazie della collaborazione.
~Dante
- 6 years ago@EA_Dante Il problema pare non ripresentarsi più. Grazie
- 6 years ago@EA_Dante Ciao, questa soluzione permette di avanzare il livello soldato, ma per quanto riguarda l'avanzamento di livello delle armi (per sbloccare le specializzazioni) il problema rimane.
Speriamo in una rapida e totale soluzione del problema.
Grazie - 6 years ago@EA_Dante Io mi sto scocciando comunque non è possibile essere nel 2019 e vedere giochi che neanche nel lontano 2000 avevano sti problemi. Non posso giocare e sperare che mi sblocca la roba. Ho un mitra nel medico che ho tutto tranne la skin predatore sul mirino e lo sblocchi al lv 5 e l'arma c'è l'ho al 10. Su molte armi mancano pezzi di skin mentre altri pezzi della stessa skin vengono sbloccati e altri no. Non capisco come partoriscano i giochi alla ea/dice. Ma sul lato connettività sono meglio i server della ubisoft ed è brutto da dire.
- panbauletto026 years agoRising Novice
@EA_Dante ho fatto come hai detto, ero livello 11 assalto e sono arrivato al 12 e mi ha sbloccato la pala, però le armi precedenti sono rimaste bloccate
- 6 years ago
buonasera, si ho provato a seguire la procedura indicata, ma il problema si presenta nuovamente quando si deve sbloccare la nuova arma,
addirittura, avevo l'arma lvl 8 e lvl 10 bloccate, sono andato in addestramento con altri giocatori, ho fatto il lvl11 e mi ha sbloccato l'arma di lvl 10 e non quella di lvl 8
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 17 days ago
- 18 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved2 months agoBattlefield 3
Solved2 months ago- 2 months ago