Forum Discussion
6 years ago
ciao in pratica sono livello 12 con il supporto e 5 con l assalto ma se vado sull equipaggiamento mi da i gadget e le armi dei livelli precedenti o dello stesso bloccati.
come risolvo?
- 6 years ago@cordamaluc Nonostante l'aggiornamento 1.30 appena scaricato il problema è ancora presente. Non riesco a sbloccare le nuove armi, ne avanzare di livello, insomma niente di niente. Sono praticamente 2 settimane che il mio e altrui profili si trovano con questa sorta di blocco. A questo punto gli sviluppatori dovrebbero aver già trovato una soluzione definitiva al problema.
Sarebbe interessante poter capire in quanti siamo afflitti da tale problema.
La cosa certa è che il problema è legato all'account online e non ai file presenti nella console.- 6 years ago@Alex-Vee86 Io non ho un gravissimo problema. Però è snervante che alcune skin si sblocchino mentre altre no. Non c'è un criterio alcune si e altre no. Alcune mi si sono sbloccate dopo qualche giorno. Mentre il mirino predatore dello ZK di lv 5 non ancora.
- 6 years ago@ITCorvo ciao, penso proprio sia questa non uniformità dei problemi ad essere così anomala.
Personalmente ho abbandonato il gioco, in quanto non riuscire a sbloccare nulla, ne avanzare di livello risulta molto snervante...
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,495 PostsLatest Activity: 11 months ago
Recent Discussions
- 17 days ago
- 18 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved2 months agoBattlefield 3
Solved2 months ago- 2 months ago