Forum Discussion
6 years ago
@Alex-Vee86 Io non ho un gravissimo problema. Però è snervante che alcune skin si sblocchino mentre altre no. Non c'è un criterio alcune si e altre no. Alcune mi si sono sbloccate dopo qualche giorno. Mentre il mirino predatore dello ZK di lv 5 non ancora.
6 years ago
@ITCorvo ciao, penso proprio sia questa non uniformità dei problemi ad essere così anomala.
Personalmente ho abbandonato il gioco, in quanto non riuscire a sbloccare nulla, ne avanzare di livello risulta molto snervante...
Personalmente ho abbandonato il gioco, in quanto non riuscire a sbloccare nulla, ne avanzare di livello risulta molto snervante...
- 6 years ago@Alex-Vee86 Non so come riesce Dice a creare questi bug. Ma batte fallout76 in bug e glitch.
- 6 years ago@ITCorvo Purtroppo bug ci possono anche essere ma, come dicevo a questo punto è dopo tutti questi giorni DEVONO aver trovato la soluzione. Non trovo giusto penalizzare i giocatori così. Che senso può avere continuare a giocare e non poter sbloccare nulla ne aumentare di livello il priorio arsenale. Pazzesco!!!
Un saluto a tutti e speriamo venga risolto entro Natale- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao a tutti,
Con la patch 5.2.2 di oggi, il problema col reperire il rapporto di fine partita dovrebbe essere risolto.
Se vi mancano ancora i premi di avanzamento di rango vi si sbloccheranno in automatico al raggiungimento del livello successivo.
Grazie mille della vostra collaborazione.
~Dante
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,495 PostsLatest Activity: 11 months ago
Recent Discussions
- 17 days ago
- 18 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved2 months agoBattlefield 3
Solved2 months ago- 2 months ago