Forum Discussion
EA_Dante
EA Staff (Retired)
6 years agoCiao a tutti,
Con la patch 5.2.2 di oggi, il problema col reperire il rapporto di fine partita dovrebbe essere risolto.
Se vi mancano ancora i premi di avanzamento di rango vi si sbloccheranno in automatico al raggiungimento del livello successivo.
Grazie mille della vostra collaborazione.
~Dante
6 years ago
@ITCorvo Il problema sembra essersi risolto da solo però riscontro ancora il mancato avanzamento di livello (nell'utilizzo) del fucile Selbstlader 1906 che resta bloccato al livello 0.
Per il resto a fine partita guadagno punteggi ecc, sblocco nuove armi, vedremo come va nei prossimi giorni.
Buon Natale a tutti!
Per il resto a fine partita guadagno punteggi ecc, sblocco nuove armi, vedremo come va nei prossimi giorni.
Buon Natale a tutti!
- 6 years ago
@Alex-Vee86Io continuo ad avere quel problema. Per cui devono provvedere loro a risolvere. Ma non credo che risolveranno mai la cosa.
- 6 years ago@ITCorvo Purtroppo temo anche io che alcune cose non verranno più risolte.
Speriamo che con il prossimo Battlefield, magari su consolle di nuova generazione non avremo più di questi problemi (ne tantomeno su PC).
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,495 PostsLatest Activity: 11 months ago
Recent Discussions
- 17 days ago
- 18 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved2 months agoBattlefield 3
Solved2 months ago- 2 months ago