4 years ago
Segnalare un giocatore
Buongiorno * e da tempo che fa attacchi Ddos sui server battlefield 4 e bandito da quasi tutti i server. Ma non cambia nulla il ban gli attacchi li fa sempre. Spesso anche a noi utenti. Spero in un i...
Ciao @CricetoAtomic, ho dovuto rimuovere l'username del giocatore in questione per questioni legate al Regolamento del Forum.
Si tratta di situazione che non vorremmo mai vedere quando giochiamo online. Il consiglio che possiamo darti è di segnalarlo seguendo questo nostro Articolo EA Help.
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @CricetoAtomic, ho dovuto rimuovere l'username del giocatore in questione per questioni legate al Regolamento del Forum.
Si tratta di situazione che non vorremmo mai vedere quando giochiamo online. Il consiglio che possiamo darti è di segnalarlo seguendo questo nostro Articolo EA Help.
I server sono attaccati in continuazione non riusciamo più a giocare. Se potete prendere provvedimenti o non prenderò più i server. Oggi almeno 5 Ddos. Non è possibile che un * 50 enne dossa. Se non ha nulla da fare io lavoro e pago i server. Prendete provvedimenti o denuncio tutti alla polizia postale. L id non posso postarlo ma voi già sapete chi è. Dosare e reto penale. E di certo non tocca a me prendere provvedimenti. Attendo una risposta al più presto... Molto presto grzie