Forum Discussion

R4MBO-ITA's avatar
R4MBO-ITA
Rising Scout
3 months ago

Server bf4 che crashano a tutti

buon giorno, 

da circa una settimana i server di bf4 crashano in continuazione, non è un problema di linea mio perchè cadono proprio buttando fuori tutti i players, provato diversi server, non si riesce a finire un match. Intanto segnalo questo problema aspettando una risoluzione, girano voci da admin di molti server di attacchi ddos ma non so  altro ,grazie

2 Replies

• 2212197878's avatar
    2212197878
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

da sabato 15 febbraio 2025 ho lo stesso tipo di problema.....nessuno ci assiste!!!

• R4MBO-ITA​ Ciao, ti confermo che non sei l’unico a riscontrare questi problemi. Da diversi giorni molti server di Battlefield 4 stanno subendo instabilità continue e crash improvvisi, indipendentemente dalla connessione dei singoli utenti. Anche diversi amministratori di server hanno segnalato possibili attacchi DDoS in corso, che causano la caduta completa delle partite. Purtroppo finché la situazione non verrà stabilizzata a livello di server, è probabile che continueranno i disservizi. Ti ricordo anche che, purtroppo è un gioco molto datato, quindi è difficile che abbia qualche aggiornamento. Speriamo che EA o i provider dei server intervengano presto. Ti consiglio di tenere d’occhio eventuali comunicazioni ufficiali. Nel frattempo però, posso consigliarti qualche soluzione. Prova a giocare ai server dedicati, quindi server europei (come quello della Germania) per avere una connessione stabile, oppure, prova a giocare negli orari NON DI PUNTA, per vedere se i server sono stabili con la quantità di player online sui server. Spero di aver risolto in generale i tuoi dubbi.

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,486 PostsLatest Activity: 2 hours ago