Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. Battlefield
  4. Battlefield Discussioni sul Franchise

Forum Discussion

30Respect30's avatar
30Respect30
2 years ago

Server noleggiato non ricevuto

ho noleggiato un server su battlefield 3 e non l’ho ottenuto

No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• j64usxwxs9i7's avatar

Problema gioco riscattato

Mio figlio purtroppo ha riscattato un codice di BF V (in inglese) sul mio account dove già possiedo bf 6. BF V non è stato scaricato ma è solo presente nella libreria. Ora vorrei riscattare BF V pe...
    j64usxwxs9i7
    30 days ago
  • borky86's avatar

bf6 problemi continui

buongiorno, avrei alcuni problemi su bf6 gia' da un po di tempo ve li spiego armi invisibili no audio crash che mi riportano al dekstop ma per 1 minuto e tutto bloccato discord si disconnette d...
    borky86
    1 month ago
  • LethalCrosshair's avatar

episodio di razzismo

Buonasera, più o meno un quarto d'ora fa entro in un server di bf1 con titolo OMEGA04&CIEL, noob only, visto che sono livello 20 entro e dopo un po' che gioco vengo kickato con un messaggio da un mod...
    LethalCrosshair
    1 month ago
  • didevid's avatar

pad ps5 al pc scaricato battlefield su ea ma non mi riconosce i tasti.

salve come da titolo ho collegato il controller ps5 al pc via bluetooth scaricato blattlefield 4 su EA entro nel gioco ma non mi riconsce i tasti in automitico dovrei andare in opzioni assegnazione t...
    didevid
    2 months ago
  • bzzfnc's avatar

Errore id

Ciao a tutti, non so come risolvere il problema, alla fine del gioco in comunity mi dà errore : impossibile recuperare la tua segnalazione l'Id della segnalazione era .....197848...
    bzzfnc
    2 months ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.