Forum Discussion

CricetoAtomic's avatar
4 years ago

Server

Ci sono molti problemi sui server. Non fa bandire. Non fa togliere i ban posso solo metterli fuori e spesso quando lo faccio si blocca la playstation laggano alla grande e più di una settimana che succede. Poi se sposto un giocatore rimane il segnalatore di rientro chiaramente come nemico ed è indistruttibile. La mia connessione è fibra 1000 mega con 2 di ping e diventato quasi ingiocabile Battlefield 4. Fuguriamoci chi ha una connessione più bassa. Il server è impostato 70hp. Di solito 3 /4 colpi e si killava adesso c'è ne vogliono il doppio 

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @CricetoAtomic, ieri è stata effettuata una manutenzione dei server.

Facci sapere se noti delle differenza da oggi in avanti.

• @EA_LeonSK  ha scritto:

Non fa ancora bannare. Lagga molto meno. E se tolgo il bann a qualcuno dice che non è possibile. Ma in realtà lo toglie ma devo tornare alla schermata precedente 

Dimenticavo  sembra che la mira assistita non c'è più già da un mesetto. Non solo sui miei server. 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @CricetoAtomic, ho effettuato una verifica e non ci risultano cambiamenti di gameplay legati alla mira assistita.

Ciao @CricetoAtomic, ho effettuato una verifica e non ci risultano cambiamenti di gameplay legati alla mira assistita.

OK. Ma per quanto riguarda il server non posso bannare solo kikkali.