4 years ago
Server
Il primo server non va ho aperto più segnalazioni. Non mi fa bandire e se riesco a farlo chi è stato bannato rientra. E in ritardo se mi rianimano il suono lo sento dopo 5 /6 secondi. E ingiocabile....
Ciao @CricetoAtomic, puoi descriverci cosa succede quando provi a bannare un giocatore? Utilizzi dei plugin specifici per bannare un utente?
Questa situazione avviene per qualsiasi utente e qualsiasi durata imposta per il ban?
Sfortunatamente non abbiamo la possibilità di accedere/controllare i server in questione quindi posso provare a chiederti qualche informazione in più per provare ad aiutarti.
Se lo ritieni opportuno, puoi caricare degli screenshot (omettendo l'username dei giocatori).
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @CricetoAtomic, puoi descriverci cosa succede quando provi a bannare un giocatore? Utilizzi dei plugin specifici per bannare un utente?
Questa situazione avviene per qualsiasi utente e qualsiasi durata imposta per il ban?
Sfortunatamente non abbiamo la possibilità di accedere/controllare i server in questione quindi posso provare a chiederti qualche informazione in più per provare ad aiutarti.
Se lo ritieni opportuno, puoi caricare degli screenshot (omettendo l'username dei giocatori).
E per tutti i giocatori ho provato anche con i miei. Ma anche se banno entrano ugualmente. Lagga tanto e se sparo e poi ricarico il rumore lo sento anche dopo 5/7 secondi. Stessa cosa se mi rianimano. Come se il server e in ritardo. Spesso lo sto trovando vuoto cosa rara. Abbiamo tutti fibra. Io ho 2 di ping e 800 in download 300 up. Quindi le connessioni sono da escludere. Poi capita di trovarmi qualcuno avanti senza che lo vedo. Per me è in ritardo. Ho chiamato l'assistenza Playstation loro vedono un server ps5. Invece gli altri 2 server vanno banissimo. Se potete risolvere vi ringrazio. E ingiocabile quel server. Se non riuscite ad entrarci posso farvi admin così vedete com'è la situazione. Grazie