Forum Discussion

azzardo_0's avatar
azzardo_0
Seasoned Rookie
2 years ago

Tag clan

Buongiorno. È una settimana circa che in partita nn visualizzo i tag dei clan miei e di tutti gli altri membri che partecipano alla partita. 

Da che puo dipendere? Che posso fare? 

Grazie per la cortese risposta 

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @azzardo_0, su che piattaforma giochi e a quale Battlefield in particolare?

Sia la piattaforma in questione che il gioco pensiamo sia aggiornati agli ultimi aggiornamenti rilasciati? 

• azzardo_0's avatar
    azzardo_0
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Buondì, gioco su playstation network, con ps4 a battelfield 5. Proverò a controllare ma penso sia tutto aggiornato. Vi sono capitati casi simili?

• azzardo_0's avatar
    azzardo_0
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Buondì, @EA_Rigel @gioco su playstation network, con ps4 a battelfield 5. Proverò a controllare ma penso sia tutto aggiornato. Vi sono capitati casi simili?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Al momento non abbiamo casi segnalati su questi forum, ma naturalmente stiamo monitorando la situazione.

Prova a ripristinare le licenze della console seguendo i passi suggeriti nella guida per le licenze di Sony.

• azzardo_0's avatar
    azzardo_0
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Buonasera, eccomi di nuovo ad importunarvi..

Non ho ancora risolto il problema della sparizione dei tag dei clan, compreso il mio, mentre sono in battaglia su bf5, playstatyon network, su play 4.

Appena avvio il gioco compaiono regolarmente, dopo poco spariscono, compresa la parte dei plotoni dal menù, cosi che su ogni partita gioco senza conoscere a chi appartengono gli avversarsi o gli alleati. Stà diventando scomodo.

Ho provato reistallare le licenze, e ho disinstallato il gioco e poi ricaricato da capo ma nulla di fatto. Che posso fare? Da che può dipendere il fatto che la sezione plotoni sparisca? A chi posso rivolgermi? 

Grazie per la cortese attenzione 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Abbiamo passato la tua segnalazione, ma al momento non abbiamo novità in merito.

Potresti però allegarci un paio di screenshot dove si veda la mancanza delle tag? 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,499 PostsLatest Activity: 6 days ago