Forum Discussion

ra6444g4p0's avatar
6 months ago

Dragon Age 2 non si avvia

Salve,

Non riesco più ad avviare Dragon Age 2 sul mio PC. Quando effettuo l' avvio dall' App EA non carica il gioco. Segnala come se il programma fosse in esecuzione, addirittura mi calcola il tempo di gioco, ma di fatto non si avvia,  non permette neanche di interromperlo, sono costretto a riavviare il PC per terminare l'esecuzione. Ho provato varie soluzioni indicate su questo forum e anche su altri, ma senza alcun risultato, ho provato a disinstallare e reinstallare sia il gioco che l' App EA ma senza alcun successo.

Vi sarei grato se poteste fornirmi altre indicazioni.

Anticipatamente ringrazio 

2 Replies

• Non riesco più a lanciare Dragon Age 2 dalla App EA. Premo il tasto gioca ma non si avvia, il tasto sull'app rimane come se il gioco fosse in esecuzione e tra l'altro mi calcola il tempo di gioco ma di fatto non parte per interrompere il processo sono costretto a riavviare il PC. Premetto che in precedenza non avevo mai avuto questo problema e il gioco partiva correttamente. Il pc è sempre lo stesso, ho provato varie soluzioni ma non sono riuscito a risolvere nulla, ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco e l'app ma senza successo. Vi sarei grato se mi d'Este una risposta. Anticipatamente ringrazio

About Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.116 PostsLatest Activity: 5 months ago