Forum Discussion
Ciao @Frenesy_95 e scusami se rispondo solo ora.
EA Desktop è in fase Beta e questo può comportare a volte qualche piccolo problema nei contenuti.
Sei riuscito poi a giocare il DLC in questione?
- 4 years agoCiao @EA_LeonSK .
No, purtroppo ho abbandonato qualsiasi speranza di poter giocare al DLC.
Facendo varie ricerche ho scoperto che il bug in questione è già stato segnalato da MESI da altri utenti, ma evidentemente non rientra tra le priorità di chi si occupa di EA Desktop.
Di fatto DA:I è, al momento, un gioco incompleto in quanto il DLC in questione funge da finale per la storia e da ponte per il nuovo capitolo della saga.- 4 years ago
Ed eccoci qua, dopo un altro mese.
Il problema chiaramente non è lontamente risolto. Sono certo che i talentuosi ed estremamente compententi membri del team tecnico EA stiano lavorando giorno e notte su questo problema, no?
- EA_LeonSK4 years ago
Community Manager
@Frenesy_95 ha scritto:
Ed eccoci qua, dopo un altro mese.
Il problema chiaramente non è lontamente risolto. Sono certo che i talentuosi ed estremamente compententi membri del team tecnico EA stiano lavorando giorno e notte su questo problema, no?
Capisco l'attesa e mi dispiace non aver alcuna novità. Come si può vedere anche in questa discussione, il problema è stato portato all'attenzione del nostro Team e stiamo aspettando aggiornamenti in merito.
Ti ringrazio per la pazienza avuta finora, mi auguro di avere presto aggiornamenti e buone notizie.
About Dragon Age Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 4 months ago