Forum Discussion
Prova a riparare gio su Epic Games direttamente, @Blacklashkalesh:
- Trova Dragon Age: Inquisition nella Libreria.
- Clicca sui tre pallini a destra del gioco.
- Seleziona Gestisci.
- Clicca su Verifica.
Dopo di che, svuota il DNS:
- menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre
- seleziona Esegui come Amministratore
- scrivi: ipconfig/flushdns
- attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione
- chiudi la scheda
- riavvia il PC
Ora prova di nuovo a lanciare il gioco, lanciando prima l'EA App come Amministratore.
- 9 months ago
Ho reinstallato e riparato il gioco almeno 3 volte, e, vi dò una notizia, dalla libreria di Epic non puoi fare assolutamente nulla cliccando sui 3 pallini, tranne cose superflue come aggiungere il gioco a una categoria,metterlo tra i preferiti , ecc,ecc..provo sta cosa dei DNS , ma sono quasi sicuro al 100% che ciò che previene il gioco dal partire è legato a un savegame corrotto che viene costantemente ricaricato anche se cancello la cartella Bioware da Documenti..
- 9 months ago
chiedo scusa per il necropost, mi sono accorto dopo che il 3d era stato chiuso. comunque ,ho fatto il flush della cache dns , ma come sospettavo, non ha portato a nulla. quello che trovo assurdo è che: 2 client,\1 app e tutte ste "meraviglie" non mi permettano di giocare a Dragon Age, come ho fatto x 240 ore fino a 2 gg fa. e tutto perchè , secondo me, x fixare il problema basterebbe poter lanciare il gioco offline , senza che il BUG dell'errore 204,Licenza scaduta (ma de che che fino a 2 gg fa potevo giocare e la app controllare che la licenza di gioco è valida!) , mi impedisse di farlo.
Ora, esiste un modo per poter lanciare il gioco offline senza che il launcher rimanga bloccato in loop su Preparazione partita ??
Grazie
- 9 months ago
C'è un modo per ottenere supporto x questo problema? mi dispiacerebbe assai non poter finire la storia..non poter nemmeno riuscire a far partire il gioco , dopo tante ore giocate, dopo disisntallato e reinstallato 3-4 volte, è veramente strano e incredibilmente frustrante. Potete intervenire sui salvataggi cloud, per continuo a credere che sia questo il problema che impedisce anche solo di far partire il gioco..e poi davvero, non dite che il gioco è giocabile offline, quando poi nei fatti non lo è per via di sto ridicolo errore di controllo licenza scaduta 204..e per cortesia mettete l'opzione di disabilitare i cloud save...a volte farlo potrebbe permettere di sorpassare alcuni problemi e allegerire il arico pure al Supporto EA...aiutatemi pls, o ditemi a chi rivolgermi x ottenere supporto tecnico. Graziec
- EA_Rigel9 months ago
Community Manager
Non è possibile per noi intervenire nè sugli account, nè sul cloud (non dovrebbe essere possibile intervenire nemmeno per i nostri operatori), e per quanto passiamo volentieri il tuo feedback, non è possibile disabilitarlo al momento.
Prova questi tre passaggi:
- Ripristina le Librerie di Windows.
Puoi trovare i passi per le Librerie suggeriti da Microsoft nella loro guida! - Assicurati che l'Antivirus o il Firewall abbiano tra le loro eccezioni sia l'EA App che il file di gioco (dovrebbe essere dragonageinquisition.exe)
- Hai la possibilità di ripartire da un salvataggio precedente? Temiamo di no, e se avessimo ragione, un passo che potresti tentare (ma non possiamo garantire nulla) è di contattare l'Assistenza Clienti e chiedere se possano disattivare e riattivare il gioco, per vedere se ciò sblocca la situazione.
- Ripristina le Librerie di Windows.
About Dragon Age Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago