Forum Discussion
Salve, si le DX asono aggiornate e integre , e le eccezioni le ho messe io personalmewnte , includendo tutte le cartelle epic e EA in Guard...contatterò l'assistenza a sto punto..di save nella cartella Bioware ne ho parecchi...ma evidentemente il gioco si fissa sull'ultimo automatico credo.. non sò. sò solo che è alquanto assurdo non poter giocare pur disinstallando e reinstallando un prodotto. Grazie comunque dell'aiuto
contattato EA Help via chat e mi han detto che il problema è noto e che è sotto osservazione da parte del team e che cercheranno di risolverlo al piu presto. boh , speriamo..sono convinto che se ci fosse l'opzione di disabilitare il caricamento automatico del cloud, si potrebbe risolvere senza tanti problemi. oppure se si potesse veramente accedere al gioco single player offline, cosa che si dice è possibile , ma che al lato pratico non è vera. per via dell'errore 204 licenza scaduta. grazie a tutti cmq per i consigli. saluti
- 8 months ago
In questo momento anche io ho lo stesso problema, e non riesco a far partire dragon age inquisition in nessun modo... sapere che è un problema noto e che ci stiano lavorando è già qualcosa di utile, adesso speriamo che lo risolvano presto
- EA_Rigel8 months ago
Community Manager
Segnaliamo a entrambi questo thread con le istruzioni per dare al gioco (e all'app) accesso alle cartelle.
Provateli pure, e diteci se così il gioco consenta di proseguire!
- 8 months ago
having played for over 240 hours i guess win had all the access needed as well as Dx,vc redist and all the stuff..as i said early i think it an issue with some save game corruption wih prevent from starting the game and keep it on :waiting to the game started..or loading game ....
- 7 months ago
Stesso identico problema, tutto perfetto e ora si è bloccato tutto...
- 6 months ago@Slapalonzo ho avuto lo stesso problema, sono riuscito a risolverlo avviando il gioco offline ( su xbox serie s) per il momento funziona
About Dragon Age Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago