Forum Discussion
Ah, mi scuso.
Dragon Age è su PC e ora allego anche l'errore che mi si presenta.
Non mi lascia neanche cambiare le impostazioni di sistema: Audio, Grafica etc
E mi sembra strano non avere spazio dato che 1 tera libero
é probabile tu abbia creato troppi file si salvataggio per il gioco ed adesso non ne riesce a creare uno nuovo.
Vi é un limite del gioco per quanto riguarda i salvataggi, prova ad andare nella cartella Documenti del tuo PC, li dovresti vedere una cartella di nome Dragon Age Inquisition, prova a fare spazio in questa cartella eliminando i dati di salvataggio piú vecchi.
Fatto ció prova anche ad avviare Origin e Dragon Age Inquisition come amministratore
Windows Vista/Windows 7/Windows 8/Windows 10
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento presente sul desktop.
- Seleziona Proprietà.
- Fai clic sulla scheda Compatibilità e spunta la casella in basso sotto a Livello di privilegio dove dice Esegui questo programma come amministratore.
- Fai clic su Applica e OK.
- 7 years ago
Come è possibile che abbia troppi file di salvataggio, se l'ho appena scaricato ?
è tutto completamente vuoto
- Anonymous7 years ago
Non ti ho dato il contesto sul perché ti ho dato quelle soluzioni. Parlando direttamente con degli esperti del gioco inerente il messaggio che ricevi mi é stato detto di darti quella soluzione specifica.
Se naturalmente non hai file o salvataggi non devi cancellare nulla, a quel punto é probabile che vi siano dei problemi per quanto riguarda il tuo profilo di Windows e il gioco. Per questo motivo ti ho anche detto di avviare sia Origin sia il gioco come amministratore.
Se anche in quel modo non funzionasse proverei a creare un nuovo profilo di Windows amministratore e vediamo se cosí riusciamo a risolvere
About Dragon Age Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 4 months ago