Anonymous
8 years agodragon age inquisition
Buonasera. Ho un serio problema col gioco "Dragon Age: Inquisition". L'ho comprato (la versione gioco dell'anno anche) e non funziona. Appena provo ad aprirlo si chiude la schermata, che tra l'altro ...
Se hai comprato il gioco su Origin secondo me (ma sono anche di parte) hai fatto la migliore cosa. Piú che altro perché se non trovassimo un modo per far partire il gioco sul tuo PC possiamo sempre tranquillamente farti un rimborso senza troppi problemi, sarebbe stato diverso invece se avessi comprato il gioco da Gamestop.
La prima cosa che farei visto il problema, é provare ad aggiornare i driver della scheda video sul tuo PC
Ora non so se hai una scheda Nvidia o AMD ad ogni modo qui sotto trovi i link per scaricare i driver.
http://www.nvidia.com/Download/index.aspx
http://support.amd.com/en-us/download
Se mi dici il modello e la marca della scheda video posso fornirti dei link dedicati.
Ciao @rosachesboccia!
Innanzitutto trovo strano che ti abbia fatto riscaricare il gioco avendo già installata la versione di prova (solitamente si tratta di versioni complete limitate solo a un numero di ore dopo le quali il gioco si "blocca" e solo comprandolo si può continuare a giocare).
In ogni caso, prova ad avviare il gioco come amministratore (clicca con il taso destro sull'iconcina del gioco e seleziona "apri come amministratore", prova anche a disabilitare temporaneamente eventuali antivirus installati sul tuo pc.
Fammi sapere,
Saluti!
Scusa ma non vedo cosa vi sia di strano: l’ho scritto anche io che ho scaricato la versione di prova prima di acquistare il gioco è che adesso non va perché mi chiede di scaricare il gioco completo: riesco a farci solo le partite in multi giocatore, che continuano ad andare. Per favore: leggete bene quello che ho scritto, perché mi sto innervosendo adesso. Io ho speso 30 € per un gioco che non riesco ad aprire e voi neppure leggete bene quello che ho scritto. Adesso faccio quello che mi hai detto (amministratore etc) ma quanto l’anti virus è la prima cosa che ho disabilitato pensando anche io che potesse essere quello (sono programmatore IOS e qualcosa di pc ne capisco) . Grazie
Allora: ho gestito come amministratore, ho pure testato la compatibilità (anche se, ripeto, La versione di prova va, quindi o la versione di prova ha compatibilità diverse dal gioco completo oppure non e quest9 il problema) e niente da fare: non va. Per me semplicemente il pacchetto che mi avevate inviato è danneggiato. Potreste sostituirlo o fare qualcosa del genere! Grazie
Ho appena disinstallato tutto dal pc (versione di prova, gioco completo, dragon age origin), ho riavviato, ho rivisto le mie impostazioni del pc, ed adesso sto scaricando di nuovo il gioco completo, e solo quello. È un tentativo a vuoto secondo me, ma lo faccio. Voi per favore provate a capire quale possa essere il problema: per me è danneggiato il file che ho acquistato.