Anonymous
8 years agodragon age inquisition
Buonasera. Ho un serio problema col gioco "Dragon Age: Inquisition". L'ho comprato (la versione gioco dell'anno anche) e non funziona. Appena provo ad aprirlo si chiude la schermata, che tra l'altro ...
Ciao @rosachesboccia!
Innanzitutto trovo strano che ti abbia fatto riscaricare il gioco avendo già installata la versione di prova (solitamente si tratta di versioni complete limitate solo a un numero di ore dopo le quali il gioco si "blocca" e solo comprandolo si può continuare a giocare).
In ogni caso, prova ad avviare il gioco come amministratore (clicca con il taso destro sull'iconcina del gioco e seleziona "apri come amministratore", prova anche a disabilitare temporaneamente eventuali antivirus installati sul tuo pc.
Fammi sapere,
Saluti!
Scusa ma non vedo cosa vi sia di strano: l’ho scritto anche io che ho scaricato la versione di prova prima di acquistare il gioco è che adesso non va perché mi chiede di scaricare il gioco completo: riesco a farci solo le partite in multi giocatore, che continuano ad andare. Per favore: leggete bene quello che ho scritto, perché mi sto innervosendo adesso. Io ho speso 30 € per un gioco che non riesco ad aprire e voi neppure leggete bene quello che ho scritto. Adesso faccio quello che mi hai detto (amministratore etc) ma quanto l’anti virus è la prima cosa che ho disabilitato pensando anche io che potesse essere quello (sono programmatore IOS e qualcosa di pc ne capisco) . Grazie