Anonymous
8 years agodragon age inquisition
Buonasera. Ho un serio problema col gioco "Dragon Age: Inquisition". L'ho comprato (la versione gioco dell'anno anche) e non funziona. Appena provo ad aprirlo si chiude la schermata, che tra l'altro ...
Ciao @rosachesboccia!
Innanzitutto trovo strano che ti abbia fatto riscaricare il gioco avendo già installata la versione di prova (solitamente si tratta di versioni complete limitate solo a un numero di ore dopo le quali il gioco si "blocca" e solo comprandolo si può continuare a giocare).
In ogni caso, prova ad avviare il gioco come amministratore (clicca con il taso destro sull'iconcina del gioco e seleziona "apri come amministratore", prova anche a disabilitare temporaneamente eventuali antivirus installati sul tuo pc.
Fammi sapere,
Saluti!
Ho appena disinstallato tutto dal pc (versione di prova, gioco completo, dragon age origin), ho riavviato, ho rivisto le mie impostazioni del pc, ed adesso sto scaricando di nuovo il gioco completo, e solo quello. È un tentativo a vuoto secondo me, ma lo faccio. Voi per favore provate a capire quale possa essere il problema: per me è danneggiato il file che ho acquistato.