Anonymous
8 years agodragon age inquisition
Buonasera. Ho un serio problema col gioco "Dragon Age: Inquisition". L'ho comprato (la versione gioco dell'anno anche) e non funziona. Appena provo ad aprirlo si chiude la schermata, che tra l'altro ...
tentativo: disinstalla/reinstalla fatto. Non funziona. Attendo vostre notizie
Quando acquisti Dragon Age Inquisition specialmente se l'acquisto é stato fatto da Origin non hai una versione speciale del gioco, cioé per spiegarmi meglio il pacchetto del gioco che vai a scaricare é lo stesso per tutti i giocatori, non vi sono differenze nei dati di gioco che vai a scaricare a seconda dell'account o dell'acquisto che vai a fare.
Non abbiamo altri report di questo genere ad ogni modo.
Nella disinstallazione alcuni dati del gioco rimangono comunque sul PC, controlla la cartella "documenti" all'interno dovresti trovare un altra cartella di nome "Dragon Age Inquisition" prova a spostare la cartella da qualche altra parte (va bene anche il desktop l'importante é che non ci sia piú quella cartella in documenti) e prova ad avviare il gioco.
Quando avvii il gioco ricevi qualche tipo di errore se si quale esattamente? Cosa succede di preciso quanto provi ad avviare il gioco (schermata nera, schermata bianca, non succede nulla e il gioco non si apre, ecc...)
Per fare anche delle indagini piú approfondite puoi allegare alla discussione un MSinfo32 .
PRima, sino ad un’ora fa, mi dava schermata nera per 2 secondi e si richiudeva da sola. Adesso mi compare questa schermata che ti mando in allegato.
Ecco quanto mi avete chiesto di allegare alla mia pratica, che non vedo ( mi risulta che non ho pratiche aperte) quando vado a "my cases". Informatemi se vi sono dati sensibili che lo tolgo subito da qui
gentilmente fatemi sapere al piùpresto: io ho anche aggiornato il mio sistema operativo, e formattato il pc (tanto non avevo quasi nulla dentro, tengo tutto su memoria esterna). Ho anche seguito le procedure di problema di connessione del pc (sino a disabilitare tutti i servizi Microsoft) ma niente. mi manca solo da aprire una porta nuova, e lo farò più tardi, perché non sono in condizioni di stare sempre qui a guardare questa cosa, devo lavorare. non so che altro fare. Ora, come leggete sopra, mi dice che non riesce a connettersi al vostro server col mio account, e da parecchie ore. Per favore vedete se riuscite a trovare un modo per farmi risolvere questa cosa problematica. grazie
Io ancora attendo notizie. Sono già passati quattro giorni interi dall'acquisto e non va.
Sentite questa cosa è vergognosa! Vi sto chiedendo assistenza da giorni e non rispondete neanche più! Chiedo a questo punto il diritto di riavere indietro i miei soldi e vado ad acquistare il gioco in negozio, come ho fatto coi precedenti della stessa serie. Davvero: vedete di riorganizzarvi perche questa in-assistenza è assurda. Attendo vostra comunicazione di restituzione denaro, o di come ottenerla. Io lavoro, non ho tempo di mettermi ancora ad aspettare voi.
Giusto per chiarire questa non é assistenza. Per quello c'é il nostro servizio clienti che puoi direttamente contattare ed avrai a disposizione un operatore incaricato di risolvere il tuo problema.
Comprare il gioco un negozio e comprare il gioco su Origin non fa alcuna differenza, il gioco é sempre lo stesso, la differenza é che se compri un gioco in un negozio e non funziona non puoi richiedere un rimborso e non te lo faranno, se compri il gioco da Origin invece il rimborso puo essere effettuato.
Questa é una Community, il mio lavoro non é di dare assistenza ad una particolare persona ma quello di gestire oltre 5000 persone su un forum, moderando il forum, facendo segnalazioni agli sviluppatori nel caso ci siano problemi emergenti, ascolare feedback dagli utenti e dare possibili suggerimenti agli sviluppatori portanto la vostra voce alle loro orecchie.
Devi capire che non posso dedicarmi ad una sola persona qui sul sito, ci sono anche altri utenti a cui puoi chiedere aiuto.
Detto questo per richiedere un rimborso contatta il servizio clienti oppure chiama direttamente al numero:
Il numero da chiamare è:
02 89877571
lun - ven dalle 12.00 alle 21.00