Anonymous
8 years agodragon age inquisition
Buonasera. Ho un serio problema col gioco "Dragon Age: Inquisition". L'ho comprato (la versione gioco dell'anno anche) e non funziona. Appena provo ad aprirlo si chiude la schermata, che tra l'altro ...
Ecco quanto mi avete chiesto di allegare alla mia pratica, che non vedo ( mi risulta che non ho pratiche aperte) quando vado a "my cases". Informatemi se vi sono dati sensibili che lo tolgo subito da qui
gentilmente fatemi sapere al piùpresto: io ho anche aggiornato il mio sistema operativo, e formattato il pc (tanto non avevo quasi nulla dentro, tengo tutto su memoria esterna). Ho anche seguito le procedure di problema di connessione del pc (sino a disabilitare tutti i servizi Microsoft) ma niente. mi manca solo da aprire una porta nuova, e lo farò più tardi, perché non sono in condizioni di stare sempre qui a guardare questa cosa, devo lavorare. non so che altro fare. Ora, come leggete sopra, mi dice che non riesce a connettersi al vostro server col mio account, e da parecchie ore. Per favore vedete se riuscite a trovare un modo per farmi risolvere questa cosa problematica. grazie