Anonymous
8 years agodragon age inquisition
Buonasera. Ho un serio problema col gioco "Dragon Age: Inquisition". L'ho comprato (la versione gioco dell'anno anche) e non funziona. Appena provo ad aprirlo si chiude la schermata, che tra l'altro ...
Io ancora attendo notizie. Sono già passati quattro giorni interi dall'acquisto e non va.
Sentite questa cosa è vergognosa! Vi sto chiedendo assistenza da giorni e non rispondete neanche più! Chiedo a questo punto il diritto di riavere indietro i miei soldi e vado ad acquistare il gioco in negozio, come ho fatto coi precedenti della stessa serie. Davvero: vedete di riorganizzarvi perche questa in-assistenza è assurda. Attendo vostra comunicazione di restituzione denaro, o di come ottenerla. Io lavoro, non ho tempo di mettermi ancora ad aspettare voi.
Giusto per chiarire questa non é assistenza. Per quello c'é il nostro servizio clienti che puoi direttamente contattare ed avrai a disposizione un operatore incaricato di risolvere il tuo problema.
Comprare il gioco un negozio e comprare il gioco su Origin non fa alcuna differenza, il gioco é sempre lo stesso, la differenza é che se compri un gioco in un negozio e non funziona non puoi richiedere un rimborso e non te lo faranno, se compri il gioco da Origin invece il rimborso puo essere effettuato.
Questa é una Community, il mio lavoro non é di dare assistenza ad una particolare persona ma quello di gestire oltre 5000 persone su un forum, moderando il forum, facendo segnalazioni agli sviluppatori nel caso ci siano problemi emergenti, ascolare feedback dagli utenti e dare possibili suggerimenti agli sviluppatori portanto la vostra voce alle loro orecchie.
Devi capire che non posso dedicarmi ad una sola persona qui sul sito, ci sono anche altri utenti a cui puoi chiedere aiuto.
Detto questo per richiedere un rimborso contatta il servizio clienti oppure chiama direttamente al numero:
Il numero da chiamare è:
02 89877571
lun - ven dalle 12.00 alle 21.00
E non
potevate dirlo prima? A quest’ora avrei telefonato già dieci giorni fa. Grazie.
Ciao Rosachesboccia, sto riscontrando il tuo stesso identico problema. Ho scaricato il gioco "versione dell'anno", ma all'avvio appare una schermata nera e scompare dopo qualche secondo. Ho anche eseguito il repair, ma leggendo da quello che hai fatto tu non sembra aver risolto nemmeno formattare il pc... Sei riuscito a risolvere il problema? Come?
Update: Ho visto su altre discussioni che il problema poteva essere l'antivirus Avast: Ho aggiunto tutta la cartella di dragon age tra le eccezioni e adesso è partito, spero di esserti stato d'aiuto.